tecnicamente e come motore sicuramente al top.....ma l estetica mi ha rotto il c***o è ora di cambiare......
Visualizzazione Stampabile
tecnicamente e come motore sicuramente al top.....ma l estetica mi ha rotto il c***o è ora di cambiare......
ottima moto!! Condivido pienamente!!!
unica
bella bestia!
bellissima...
la maggior parte delle persone dice che e la naked piu bella,e sicuramente penso che questa sia la verita!!!pero io non cambierei mai la mia speed con la brutale!!la speed molto piu bella,ognuno ha i suoi gusti!!ho una domanda per chi e in grado di rispondermi:tra la brutale910,989,1078,in mezzo a questo pasticcio che ha fatto la MV, quale e quella che rispecchia veramente lo spirito della brutale750 quando e nata!!cioe se io spendo 15000 euro oppure19000euro alla fine ho comprato una brutale o una moto con la scritta MV!!!es. se compri una speed c'e solo un modello la 1050 ,se compri la streetfighter c'e solo la 1078, che ti pieccia o no !!la brutale ha 3 cilindrate diverse con dei prezzi salatissimi!!non hanno le idee tanto chiare secondo me!ditemi la vostra!!
non dico che sia brutta.......ma c'è un qualcosa che non mi è mai piaciuto della brutale. bohhh semplicemente non mi emoziona, anch'io preferisco la speed! (esteticamente parlando)
azz.............