Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giova82
azz, direi che AVP l ha trovata un immagine migliore:laugh2: :laugh2: :laugh2:
buongiorno
fINALMENTE UN BUONGUSTAIO!!:w00t: MAVIEEEENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
eheheheheh
mi viene in mente ierisera quando io ,mneroz (ke forse da oggi diventa neroz) e rough ci siamo messi a fare gli asini fuori dalla vetrina del "mamolo" a guardare una pupa da paura! ovv l hanno addocchiata anche tutti gli altri 11-12 triumphisti presenti ahahahahah
-
Citazione:
Giova82
eheheheheh
mi viene in mente ierisera quando io ,mneroz (ke forse da oggi diventa neroz) e rough ci siamo messi a fare gli asini fuori dalla vetrina del "mamolo" a guardare una pupa da paura! ovv l hanno addocchiata anche tutti gli altri 11-12 triumphisti presenti ahahahahah
.eh..tu la sai lunga eh??
immagino nel GDR ................................:biggrin3:
-
Citazione:
Giova82
eheheheheh
Foto???
-
Citazione:
AVP191
.eh..tu la sai lunga eh??
immagino nel GDR ................................:biggrin3:
si,nel GDR ce ne sono parecchie interessanti :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: e il bello è magari ti si può presentare quella con l armatura di cuoio aderente che copre giusto il minimo:w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
Saraceno
Foto???
eh,io non avevo la macchina: mo vediamo quando staccano da lavoro i vari fotografi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
che belle tutte le nostre bambine messe in fila!!!:wub: :wub: :wub:
-
GOOOOOOOOOOOD MOOOOORNING VIETNAM!!!!!!!!!!!!!!!! (OPS PARDON ,ITALY!!!!!
-
-
-
Citazione:
Ghiro75
BUONGIORNO A TUTTI ;)
Buondì!
-