Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crolla gianolio arturo
..ognuno sulla sua moto fa giustamente quello che crede ! in quanto a rendimento ,chi ha sentito girare il mio speed puo parlare......e anche tutti quelli che tutt'ora continuano a vederlo solo ......dalla parte del tubo di scarico !!!
Confermo...quella moto gira che è una meraviglia!!!:wink_:
Tra quindici giorni dovrei tornare in sella!!! Ci vediano ad Arona, Arturo!!!:wink_:
-
-
-
si molto interessante merita più foto!!!!
-
wow! complimenti per i km
-
Se posso permettermi, qui una foto scattata l'anno scorso a Audrey, la mia bimba in compagnia della Speed di arturo, gran bella bestiola.:coool::coool:
Ciao Arturo :wink_:
http://img686.imageshack.us/img686/7...713951a.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
-
PER TUTTI QUELLI CHE STANNO VALUTANDO L'ACQUISO DI UNA SPEED USATA E TEMONO NON SIA AFFIDABILE......una moto trattata bene (cambi olio regolari e niente tirate a freddo) è praticamente eterna
Citazione:
crolla gianolio arturo
....Speed del 2000 con 103.000 km....e tutti fatti pericolosamente....in giro per l'europa...compresi tutti i 4 raduni internazionali Triumph in austria ....
Citazione:
crolla gianolio arturo
nessuna manutenzione straordinaria,tutto originale come mamma l'a fatta, mai registrato le valvole,mai fatto ne frizione ne distribuzione,mai niente, solo olio (Mobil 1 che metto anche nella macchina e nella Legend) filtri ,candele e freni.
Citazione:
Roby77Day
PER TUTTI QUELLI CHE STANNO VALUTANDO L'ACQUISTO DI UNA SPEED USATA E TEMONO NON SIA AFFIDABILE......una moto trattata bene (cambi olio regolari e niente tirate a freddo) è praticamente eterna
Ps: Ti invidio per il chilometraggio raggiunto perchè stanno a significare che hai avuto modo di condividere tanto tempo, avventure ed emozioni con la tua compagna/moto:rolleyes: