cavolo io c'ho' messo una settimana per trovare l'interuttore del pc!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
cavolo io c'ho' messo una settimana per trovare l'interuttore del pc!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sarei molto interessato/gratto di sapere di piu al riguardo . anche perche a differenza di qualcuno che qualche sito poteva visitare io sono messo peggio , solo posta eletronica al lavoro e non sarebbe male poter visitare qualche sito durante la giornata tipo TRIUMPHCHEPASSIONE.com dai su esperti datecci una dritta:wink_:
Ma a livello di distro linux già pronta per scovare password xp... mi fate qualche nome?
grazie
Mikispeed: per darti qualche dritta occorrerebbe sapere com'e' la situazione. Solitamente i pc aziendali non hanno l'accesso diretto ad Internet ma puntano ad un proxy che glielo permette. Bisognerebbe sapere se da voi questo server esiste oppure no. E nel caso esistesse la vedo dura comunque. Perche' un conto e' avere l'accesso limitato ad Internet (e qui poi fare qualcosa, nel senso di fregare i software di filtraggio ed accedere ai siti proibiti), un altro non averlo affatto, come nel tuo caso. Ammesso che il proxy esista, per poterlo utilizzare avresti bisogno di userid/password (com'e' d'uso nelle aziende) che solo un amministratore di sistema potrebbe darti.
Kawa636r: con Linux non sono ferrato. Potrei darti info con strumenti Windows
Ciao
Robertino
HO PROVCATO CON LA PROPOSTA DI WEMBO E SEMBRA FUNZIONARE IN PARTE..XKE ALCUNE PARTI DELLA PAGINA SENGONO BLOCCATE, MA NELLA TOTALITA SI VEDONO..
MA Poi per navigare nel sito?? mi blocca le pafine seguenti..se mi sposto all'interno del sito..mannaggia..
se la LAN è ben configurata cè poco da fare.per avere la situazione un po piu' chiara dovresti fare una analisi approfondita della rete cosi ' potremmo capire meglio come è gestita
Pierc, dammi retta. Vai su http://www.torrify.com/, scaricati Torpark e mettilo su una chiavetta USB. Poi lanci il browser da li' e vai dove vuoi.
quale esattamente??ce ne sono tanti in downloads..