Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho abbracciato un'amica che avrà almeno la sesta....
...sono ancora agitato... sicuro come antivirale le bocce sono il massimo!
Più tettone e meno farmaci!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
Più tettone e meno farmaci!
ti do' il mio voto :rolleyes:
-
Ecco....prima era solo un dubbio, adesso no: NON MI VACCINO!
-
Citazione:
Muttley
ti do' il mio voto :rolleyes:
FRATELLO!
-
Citazione:
massimio
lo dici te.....spiegami come mai in germania ai parlamentari e alle persone di spicco verra' somministrato un vaccino diverso...per stessa ammissione dei portavoci del governo "meno invasivo".....
spiegami pure i 7 decessi in svezia a causa del vaccino stesso...
spiegami pure perche obama ha vietato ai propri familiari di vaccinarsi....
e potrei continuare per un giorno intero
Washington, 22:06
VACCINO H1N1 PER MALIA E SASHA, PRIME MELLA FIRST FAMILY
Malia e Sasha Obama sono state vaccinate contro l'influenza "A" e le bimbe sono le prime nella 'first family' d'America a essere immunizzate contro il virus H1N1. Il presidente Obama e la moglie Michelle, ha reso noto un posto sul blog ufficiale della Casa Bianca, aspetteranno il loro turno, fino a quando saranno esaurite le categorie considerate a rischio dal CDC (i Centri per il Controllo delle malattie di Atlanta) ovvero i giovani con meno di 24 anni, le donne incinte e le persone con malattie precedenti.
(27 ottobre 2009)
-
Citazione:
Mr. White
FRATELLO!
complimenti per la sobrietà della firma...
-
Citazione:
giorgiorox
eh eh , diciamo che tu dici le stesse cose, ma hai il dono della sintesi!:w00t:
-
JL grazie per le info
due domande però:
1) Le fonti?
2) Tutte quelle componenti citate avranno una certa percentuale di tollerabilità da parte del corpo umano.
Si possono sapere le percentuali contenute nel vaccino? E quanto in quelle percentuali sono pericolose per il nostro corpo umano?
Probabilmente senza saperlo ogni giorno assumiamo sostanze ben peggiori.
Ad esempio le radiografie fanno male, è meglio non farne troppo, ma quando è necessario uno se le fa.
Poi se chiedi al radiologo quante radiazioni si prendono facendo una radiografia la risposta è la seguente:
"Le stesse che si prenderebbero durante una passeggiata in montagna."
Ciò non toglie che come suggerito da alcuni medici di base io sto vaccino non lo faccio.
-
Citazione:
Luca BB
JL grazie per le info
due domande però:
1) Le fonti?
2) Tutte quelle componenti citate avranno una certa percentuale di tollerabilità da parte del corpo umano.
Si possono sapere le percentuali contenute nel vaccino? E quanto in quelle percentuali sono pericolose per il nostro corpo umano?
Probabilmente senza saperlo ogni giorno assumiamo sostanze ben peggiori.
Ad esempio le radiografie fanno male, è meglio non farne troppo, ma quando è necessario uno se le fa.
Poi se chiedi al radiologo quante radiazioni si prendono facendo una radiografia la risposta è la seguente:
"Le stesse che si prenderebbero durante una passeggiata in montagna."
Ciò non toglie che come suggerito da alcuni medici di base io sto vaccino non lo faccio.
quoto tutto.se poi sei quello in avatar, ovvio che non fai il vaccino: non fai parte di categorie a rischio (per l'influenza , almeno!)
-
Citazione:
giorgiorox
Adoro il maestro Oogway... il... vecchio e sommo di Kung Fu Panda!