Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: corso di cucina?????....... VADO A VEDERE SUBITO.....!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
tutti uguali voi uomini..........:w00t:
-
Citazione:
Nail13
6 veramente 1 b******o!
Tanto nn ti offendi, vero???:laugh2:
e perché dovrei??:biggrin3:
:ph34r:
:dry:
:cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Darius4475
Che vergona.... qual'è il sito ? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: mestoammazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
AVP191
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: mestoammazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MAGARI..................:dry:
-
Citazione:
Nail13
MAGARI..................:dry:
è la prima volta che ti devo quotare e pure con piacere :w00t: :w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
è la prima volta che ti devo quotare e pure con piacere :w00t: :w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Lo so...x la prima volta, mi sono messa dalla vs. parte.....:w00t: :w00t: :w00t:
-
beh cara Nail ............. capisco che lo difendi perchè quella dolce creatura ha bisognio di gente dolce e sincera ... anche io lo msopporto .. solo per Davidino .... ma quando non mette in ballo lui ... io dissento da ogni sua affermazione
-
Citazione:
dott_speed
beh cara Nail ............. capisco che lo difendi perchè quella dolce creatura ha bisognio di gente dolce e sincera ... anche io lo msopporto .. solo per Davidino .... ma quando non mette in ballo lui ... io dissento da ogni sua affermazione
Io nn sono cosi drastica...ma +/- è quello che faccio anch'io spesso....:w00t:
-
Nail hai provato a scrivere su Google "negroni infoiati e arrapati" ????
Ci sta che ti viene fuori la ricetta del coniglio alla cacciatora........:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
.........azzzzzzz ci provo subito!:w00t: