Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triple Peo
Quella parcheggiata all alcarotti bianca con tromboncini ixil e' la mia!! Tu sei mica quello con street bianca e cupolo fume'???se sei di Novara ci dobbiamo vedere!!!
No, ho una Street R arancione... E si, sono di Novara quindi possiamo vederci tranquillamente! Per altro vengo all'alcarotti anche io, anche se di solito non in moto!
Anzi, all'alcarotti ci ho lavorato un anno! Cmq se tu sei quello che va in giro con il ragazzo con la moto uguale alla mia ci siamo già conosciuti al mastro! Vedevo spesso le vostre moto davanti a Simoto... e voi all'aperitivo!
Un saluto
Citazione:
Gaetano
no, non è mia, e tu non sarai mica interista ? :sick:
CMQ la mia è BIANCA col telaio NERO, come quella di TriplePeo :coool:
Credo sia sua quella che vedi davanti all?alcarotti d'estate...
Vi dico dove l'ho vista la Nuclear Red, bella certo, ma preferisco ancora la mia!!!
PS sei di Novara? :coool:
Non sono intertriste.... Il colore della moto della foto che hai postato dovrebbe darti degli indizi........ E cmq si, sono di Novara!
Ciao
-
Citazione:
papes
No, ho una Street R arancione... E si, sono di Novara quindi possiamo vederci tranquillamente! Per altro vengo all'alcarotti anche io, anche se di solito non in moto!
Anzi, all'alcarotti ci ho lavorato un anno! Cmq se tu sei quello che va in giro con il ragazzo con la moto uguale alla mia ci siamo già conosciuti al mastro! Vedevo spesso le vostre moto davanti a Simoto... e voi all'aperitivo!
Un saluto
Non sono intertriste.... Il colore della moto della foto che hai postato dovrebbe darti degli indizi........ E cmq si, sono di Novara!
Ciao
Meno male :dry:
possiamo trovarci qualke volta per un giro insieme allora!!!
-
Citazione:
papes
Un saluto
Ciao
meglio viola che gobbo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:ciao io sono di Bellinzago ed ho una street nera... ti ho visto in giro x Novara....
La Street postata dal buon (:laugh2:vecchio:laugh2:) Gaetano confermo che non è Nuclear Red ma un po' più scuro... Chiesta conferma ai meccanici di Magnoni.... e quoto chi dice che sia un colore impegnativo.... da alleggerire con scritte e forke nere....:wink_:
Un motoaperitivo con tutti gli streetisti novaresi si potrebbe organizzarlo...:wink_:
-
non male come colore solo che non mi ci saprei vedere. mi sentirei un pò a disagio :wacko:
-
Citazione:
capitanojoker
meglio viola che gobbo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:ciao io sono di Bellinzago ed ho una street nera... ti ho visto in giro x Novara....
La Street postata dal buon (:laugh2:vecchio:laugh2:) Gaetano confermo che non è Nuclear Red ma un po' più scuro... Chiesta conferma ai meccanici di Magnoni.... e quoto chi dice che sia un colore impegnativo.... da alleggerire con scritte e forke nere....:wink_:
Un motoaperitivo con tutti gli streetisti novaresi si potrebbe organizzarlo...:wink_:
Ci sono per il motoaperitivo!
-
dai, con 'sto motoaperitivo novarese!!!!
capitano, tutti al 33???
-
che vi devo dire, a me il nuclear red fa impazzire...xò quello originale!
-
Allora vada di moto aperitivo! Apriamo un post?
-
non mi piace, il colore, l'aperitivo magari!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Dovrebbero inserirlo nella gamma colori!