Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
scusa ma se usi sto metro di giudizio non deve dispiacere neanche quando un motociclista corre per strada e poi gli succede qualcosa...anche quella è una forma di suicidio...eppure leggo tanti topic di cordoglio in tal senso e nessuno a dire che se la sia cercata.
beh, se il motociclista è un coglione che corre per strada come se stesse in un GP e poi ci lascia le penne, confermo il "cazzi suoi", per quanto sia una categoria molto vicina a noi quindi ci tocca maggiormente.
anche perchè mette a rischio pure gli altri :dry:
se crepa per colpa di un altro ovvio che c'è amarezza, dispiacere e cordoglio :cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
scusa ma se usi sto metro di giudizio non deve dispiacere neanche quando un motociclista corre per strada e poi gli succede qualcosa...anche quella è una forma di suicidio...eppure leggo tanti topic di cordoglio in tal senso e nessuno a dire che se la sia cercata.
secondo me é un po diverso...
correre in moto in strada, se fai il pirla(pensando di essere in pista)..bhé si..te la cerchi, se é un incidente non causato da un atteggiamento esagerato allora é diverso..
Citazione:
Geez
beh, se il motociclista è un coglione che corre per strada come se stesse in un GP e poi ci lascia le penne, confermo il "cazzi suoi", per quanto sia una categoria molto vicina a noi quindi ci tocca maggiormente.
se crepa per colpa di un altro ovvio che c'è amarezza, dispiacere e cordoglio :cry:
;)
-
Citazione:
Mr Frowning
infatti...quando e' accaduto che qualche motociclista si sia ucciso correndo troppo nessuno si e' strappato i capelli per la disperazione.
altra cosa e' esser travolto e ucciso mentre vai a spasso.
magari da un tossico irriducibile che guida senza patente e assicurazione...
sulla morte comunque bisogna avere pieta' e rispetto.
ho letto troppe esternazioni incivili in questo topic.
penso che lo chiudero'...
-
Citazione:
Geez
quoto
Citazione:
Turbo-555
secondo me é un po diverso...
correre in moto in strada, se fai il pirla(pensando di essere in pista)..bhé si..te la cerchi, se é un incidente non causato da un atteggiamento esagerato allora é diverso..
;)
quoto ma la maggior parte accade per far i pirla...
cmq il punto è che dispiace cmq per una vita spezzata ma per dar giudizi prima dovremmo saperne un pò di più...:wink_:
Citazione:
tonidaytona
infatti...quando e' accaduto che qualche motociclista si sia ucciso correndo troppo nessuno si e' strappato i capelli per la disperazione.
altra cosa e' esser travolto e ucciso mentre vai a spasso.
magari da un tossico irriducibile che guida senza patente e assicurazione...
ho letto troppe esternazioni incivili in questo topic.
penso che lo chiudero'...
q8...infatti la mia esternazione era proprio per sto motivo.
-
Citazione:
tonidaytona
Io aggiungo SEMPRE caro tony, intendevo proprio quello che hai detto tu...
ma qui tanti si sentono superiori e liberi di esternare sentenze a mani piene...
mah...
-
Overdose di grassi, e olio fritto 7gg su 7... :D
-
con l'hobbie che aveva mi sembra che sia campato fin troppo,con quella roba è piu' facile morire prima
-
Citazione:
Geez
cazzi suoi, se l'è cercata, mica è stato un incidente che poterbbe dispiacermi :dry:
concordo...cazzi suoi...anzi un o in meno! Cinismo?? no oggi ci sono bambini che lottano per i tumori e uno butta la propria vitra così??
-
Citazione:
massimio
mi spiace dirlo, ma non provo alcun dispiacere.Chi è causa del suo mal pianga se stesso
q8!
-
sinceramente mi dispiace di più per un gatto morto sotto un auto.
ma che siete tutti tossici che vi sentite così solidali? :D