:blink::blink::blink::blink::blink:
Visualizzazione Stampabile
sicuramente la Speed ha un fascino incredibile.....ma la Street in strada è divertentissima......e io non mi pento di averla presa....
Allegato 25261
Allegato 25262
Allegato 25263
Allegato 25264
ho rimediato le foto delle moto che mi interessano....sono proprio queste!!!
BEH SE SPENDI LO STESSO PUNTA SULLA SPEED, MA TIENI CONTO CHE LA STREET NON HA PAURA, ED è PIù FACILE!!
Speed
la speed ha piu fascino...........indiscutibile è il porsche 911...............la street va bene anche meglio è il cayman s.............ma non ha il fascino della speed.
per me che prediligo le street figher preferisco la speed che è piu gorssa anche se non digerisco che manchi la coda..
:blink::blink::blink: manca la coda?!?!? :blink::blink::blink: ma è quella una delle particolarità della speed!!!! oltre alla buell non ce ne sono altre!!questa è sicuramente una caratteristica che la rende ancor più particolare e unica!!a me piacciono da morire le moto "senza coda":wub:
ok...praticamente abbiamo gusti diversi!!a me quella con il codone non piaceva affatto!!! :wink_: cmq definirla "obesa" mi sembra esagerato...la buell è piccola si...ma di sicuro non leggera!!sta intorno ai 200 kg in ordine di marcia....e poi la speed secondo me(mio modesto parere potrei sbagliarmi)è superiore in tutto(gusti permettendo :laugh2:)