Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
si si..hai ragione..:wink_: io dalla montagna ci scendo e al ritorno ci devo pure risalire:rolleyes:
era solo per una questione di comodità ...:wink_:
allora decidete un altro posto che vi è più comodo se volete, basta che non mi fate gironzolare troppo che a me pure il tom tom mi fa i dispetti per farmi perdere...:D
-
Citazione:
redcell
forse è meglio "sulla costa".tipo polignano o monopoli.cosi è più facile coinvolgere salentini e nord baresi...che non devono inerpicarsi sulle colline..io sono equidistante da tutto quindi per me va bene ogni cosa.. fate voi..
per urasch: hai una settimana di copertura.. e poi prima che fanno una multa a te..:biggrin3:
lo so,ma meglio non rischiare...
Citazione:
fearless1972
I PANZEROTTI me li ricordo......:w00t:
vicino a mari-centro :oook:
:oook:
poi mi porti al san nicola :tongue:
:cry:
verremo.......anzi verro'...:D
OCIO alle borchie........:oook:
:D
certo che ti porto al san nicola...viene anche j.l. che tifera bari e non taranto....spero tanto di esserci con voi porca pupazza...si aggreghera anche crash se non va a casa
-
non sai scrivere neanche il mio nick :cry:
-
basta scriverlo in maiuscolo....JL. OK VA BENE COSI?......perdonato?
-
Citazione:
redcell
forse è meglio "sulla costa".tipo polignano o monopoli.cosi è più facile coinvolgere salentini e nord baresi...che non devono inerpicarsi sulle colline..io sono equidistante da tutto quindi per me va bene ogni cosa.. fate voi..
per urasch: hai una settimana di copertura.. e poi prima che fanno una multa a te..:biggrin3:
è più o meno la stessa cosa......anzi 8 km di più e due palle più grosse perchè è tutta statale:wacko:
io comunque non riesco ad essere dei vostri:sono libero solo la domenica...
-
si ragazzi probabilmente ci sono io..però monopoli o polignano!!!!!!!!!almeno faccio un pò di strada pure io:)
-
Citazione:
CRASH
si ragazzi probabilmente ci sono io..però monopoli o polignano!!!!!!!!!almeno faccio un pò di strada pure io:)
ma porca vacca solo io sono in forse...mannaggia:mad::mad::mad::mad:
-
urasch nn rompere che l'assicurazione t copreeeeeeeeeee ,.....nn fare il prezioso!!!! :P
-
a me è più vicina monopoli o polignano???
-
Citazione:
JL.
a me è più vicina monopoli o polignano???
credo monopoli.
Citazione:
CRASH
urasch nn rompere che l'assicurazione t copreeeeeeeeeee ,.....nn fare il prezioso!!!! :P
che sono ricco come te?:tongue:
siccome la devo cambiare aspetto di andare a pz per vedere quanto mi fa..credo dopodomani...