Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
se le borse non hanno telatietti orrendi la compro..................ha ottima componentistica un motore da paura ed è italiana..........esteticamente non mi dispiace devo vederla dal vivo....ma in quella categoria moto belle non ce ne sono.
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
chi apre questi topic dovrebbe postare + foto non linkare solo l'articolo :biggrin3:
già .... troppo comodo così ....
-
Citazione:
Python
già .... troppo comodo così ....
suk
-
Senz' altro meglio di quella bruttura della precedente, ma mi sembra scopiazzata dalla Tiger, con il solito motore inaffidabile,in compagnia c'è ne sono molti che sono passati ad altre marche per le continue noie e rotture di questi motori.
-
Citazione:
giorgio porri
Senz' altro meglio di quella bruttura della precedente, ma mi sembra scopiazzata dalla Tiger, con il solito motore inaffidabile,in compagnia c'è ne sono molti che sono passati ad altre marche per le continue noie e rotture di questi motori.
merda fatti vedere da un oculista ma bravo...........................:blink:
motore inaffidabile??? apposto così...............poi non lamentatevi se dite che avete una triumph e vichiedeono se piscia olio.............:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
merda fatti vedere da un oculista ma bravo...........................:blink:
motore inaffidabile??? apposto così...............poi non lamentatevi se dite che avete una triumph e vichiedeono se piscia olio.............:laugh2:
DIRCELO, MISTER! :laugh2:
Riguardo l'estetica della vecchia....beh....il cupolino faceva piuttosto pietà! :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
DIRCELO, MISTER! :laugh2:
Riguardo l'estetica della vecchia....beh....il cupolino faceva piuttosto pietà! :rolleyes:
parlavo della somiglianza col tiger 1050...........ripeto l'estetica per quel genere di moto è l'ultimo dei miei pensieri.............non è bella di sicuro ma se voglio una motyo bella prendo un 998 e lo metto in salotto.
-
secondo me è interessante, andrebbe vista dal vivo
-
La trovo molto interessante (a parte le prese d'aria anteriori:sick:)
-
Citazione:
MrTiger
parlavo della somiglianza col tiger 1050...........ripeto l'estetica per quel genere di moto è l'ultimo dei miei pensieri.............non è bella di sicuro ma se voglio una motyo bella prendo un 998 e lo metto in salotto.
Non ho mai avuto modo di provarla, ma tutti mi hanno detto essere guidabilissima e divertentissima.
Per l'affidabilità, ripeto, ne ho avute 7: solo normale manutenzione ma nessuno dei problemi tanto "decantati" dai detrattori!