Visualizzazione Stampabile
-
ultime notizie TRIUMPH HA CHIUSO :cry:
di domenica :tongue:
-
ma vaaaaalą.......:w00t::w00t::w00t::w00t:
in tahilandia lavorano anche di domenica......:cry::cry::cry:
altrimenti come farebbero ad evadere i copiosi ordini con precisione, solerzia e profezzionalitą albionica !!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
Ottimo consiglio, adesso conviene pure.
Infatti con il T-max m.y. 2010 daranno in omaggio pure i bermuda, gli infradito, gli occhiali da sole a maschera e il cellulare che non possono mancare ad ogni tmaxista che si rispetti :tongue:
il bello e' che ti guardano anche schifati quando ti passando a 123 km/h sul lungomare di San Benedetto :)))
-
Citazione:
linusx
il bello e' che ti guardano anche schifati quando ti passando a 123 km/h sul lungomare di San Benedetto :)))
beh... l'importante č che tu non li guardi neppure, loro :coool:
.... nessuna considerazione per i maledetti MODS :tongue:
-
Citazione:
criomat
....nessuna considerazione per i maledetti MODS :tongue:
andiamoci piano con i MODS...:dry: il mod guida Lambretta e Vespa... e soprattutto non esce certo di casa in ciabatte e bermuda...
-
Citazione:
kkk
andiamoci piano con i MODS...:dry: il mod guida Lambretta e Vespa... e soprattutto non esce certo di casa in ciabatte e bermuda...
... č un modo per indicare un generico due ruote stile sputer
no... dico.... mica mi vorrą insegnare ammé chi sono stati realmente i mods! O_O
-
Citazione:
criomat
... č un modo per indicare un generico due ruote stile sputer
no... dico.... mica mi vorrą insegnare ammé chi sono stati realmente i mods! O_O
mah... come ho scritto lo scooterista moderno mi sembra molto distante dai mods... che oggi sono ancora ben vivi e vegeti... e, ripeto, non guidano TMAX et similia...
-
solo sulle classic sicuramente hanno delle alte marginalitą che, con crollo della sterlina, sono sicuramente aumentate dell'ultimo anno (visto che il prezzo di listino in euro non č variato...). A tal proposito sarebbe da andare a comprare le moto in UK!!
-
Citazione:
kkk
mah... come ho scritto lo scooterista moderno mi sembra molto distante dai mods... che oggi sono ancora ben vivi e vegeti... e, ripeto, non guidano TMAX et similia...
si... vabč
spippola, va
-
Citazione:
criomat
si... vabč
spippola, va
si vabč cosa?
spiegati meglio