Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Per quello lo vuole in Honda :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eeeeeeggiàggiàggià! :wink_:
Citazione:
coviz
Errata corrige:
Mondiale 2009
parole di hayden
hayden
stoner non mi nasconde nulla ,anzi si prodiga per spiegarmi come aprire e dove, ma per me e' fisicamente impossibile, la mente si rifiuta di aprire il gas in certe condizioni.
Va beh...togliamo Hayden....gli altri rimangono! :wink_:
-
Suppo mi stà sul...............
-
Citazione:
Mamba
Suppo mi stà sul...............
Invece Adriana sta sul .... a Suppo! :D
-
Citazione:
F@bio
QUI :rolleyes:
piccolo bambino viziato.....
ridicola la tua affermazione...e poi anche se fosse non so chi più di lui può permettersi di fare il bello e il cattivo tempo :wink_:
-
Siete peggio di Signorini...........
-
Citazione:
Mamba
Siete peggio di Signorini...........
:biggrin3:
Platinette! :laugh2:
-
comunque certe affermazioni possono servire ad ottenere qualcosa in piu' in sede di contratto
-
a parte che voglio dire... sono capace anche io a dare consigli ad Hayden che prende 20 secondi tutte le gare se becca la domenica giusta... diverso è aiutare uno che corre per darti paga tutte le volte(e che ci può anche riuscire)...
alla fine non ha senso fare "buonismo" o quel che è... si divertono e di certo è il lavoro più bello del mondo, ma si corre per vincere e per soldi, non per divertimento! Non credo che nessuno faccia qualcosa per "ostacolare" un avversario, ma questo non vuol dire aiutarlo per andare più forte! :D
-
Citazione:
Sim1
ridicola la tua affermazione...e poi anche se fosse non so chi più di lui può permettersi di fare il bello e il cattivo tempo :wink_:
il ridicolo è lui......che dall'alto dei suoi titoli mondiali fà i capricci perchè non è idolatrato abbastanza nel team :rolleyes:
che se ne andasse subito in Ducati tanto i soldi per la penale li avrà sicuramente.....
-
Citazione:
F@bio
il ridicolo è lui......che dall'alto dei suoi titoli mondiali fà i capricci perchè non è idolatrato abbastanza nel team :rolleyes:
che se ne andasse subito in Ducati tanto i soldi per la penale li avrà sicuramente.....
esentasse? :D:D:D