un tempo sempre da solo,da qualche anno a questa parte quasi sempre in due!
Visualizzazione Stampabile
un tempo sempre da solo,da qualche anno a questa parte quasi sempre in due!
dipende da che giro si fa,la paseggiata va bene.
Mi trovo meglio da solo.
soli, soli...
spesso addirittura non salgo neppure io.... :ph34r:
mando Gertrude a prendermi il giornale da sé :senzaundente:
se riuscite a convincere la mia tipa a non urlare "RALLENTAAAAAAAAAAAAAAAAA" oltre i 40 all'ora eoltre i 2 gradi di piega.....
IN 2:wink_: IO E LA SPEED:wub::w00t:
Quasi quoto.
nel senso che è ovvio da soli la guida è più bella, più facile eanche più divertente.
Quindi se devo semplicemente guidare, da solo è meglio.
Ma in moto si va anche per andare nei posti e condividere i viaggi, e allora in due diventa più piacevole, e l'affiatamento tra pilota e passeggero è una cosa che ha il suo valore e la sua piacevolezza.
Però...poichè alla mia non più verde età, sono diventato un pò esigente.... ho comperato la Speed Triple apposta (1) per la fidanzata.... così io ho la Tiger e lei (2) ha la Speed Triple che tanto le piace (ora dovrà imparare a guidarla, ma questa è un'altra storia:wink_:)
(1) apposta per lei non esclude che la possa guidare anche io....:coool::coool::coool::coool:
(2) Non tutti hanno la fortuna di avere una fidanzata così, lo ammetto:coool::wub:
(1) apposta per lei non esclude che la possa guidare anche io....:coool::coool::coool::coool:
(2) Non tutti hanno la fortuna di avere una fidanzata così, lo ammetto:coool::wub:[/QUOTE]
Tutto il culo di un uomo in poche righe! ahahah:tongue::tongue: