Visualizzazione Stampabile
-
vediamo se anke lui sara' capace di fare un' altro mestiere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Vince un campionato del Mondo....quando tutti i migliori se n'erano andati via....Lorenzo...Dovizioso..De Angelis..etc...:dry:
Quest'anno avrebbe dovuto riconfermarsi facile....ma non è successo....:dry:
COSA NE PENSATE ????
A ME NON PIACE.........A PRESCINDERE......:ph34r:
ps.vuole fare il simpatico alla Valentino....ma non ci riesce....
ti sei solo dimenticato che con una RSV4 che non conosce e diversissima rispetto a una 250, su pista poco conosciuta e non del circuito motoGP, va e le suona a Biaggi....
io per l'anno prox gli avrei dato un mega ingaggio per la WSBK al posto di Biaggi, che se si ritira, fa un bene a se stesso e al motociclismo in genere.
-
Citazione:
Mamba
Vince un campionato del Mondo....quando tutti i migliori se n'erano andati via....Lorenzo...Dovizioso..De Angelis..etc...:dry:
Quest'anno avrebbe dovuto riconfermarsi facile....ma non è successo....:dry:
COSA NE PENSATE ????
A ME NON PIACE.........A PRESCINDERE......:ph34r:
ps.vuole fare il simpatico alla Valentino....ma non ci riesce....
la 250 li aveva ancora i campioni basta pensare che i primi 5 vanno tutti in motogp il prossimo anno
quest'anno non si è riconfermato solo per delle sfortune ( scafoide rotto e prime 2 gare saltate al rientro quando era primo alla grande si è rotto un cerchione con conseguente sgonfiamento gomma e ritiro) quindi le prime 3 gare ha fatto 0 e poi ha passato tutta la stagione a rincorrere come un forsennato infatti quando non è caduto ha sempre fatto podio la maggior parte delle quali primo
penso che sia il miglior talento italiano dopo valentino e a me sta simpatico e mi sembra sincero
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
ti sei solo dimenticato che con una RSV4 che non conosce e diversissima rispetto a una 250, su pista poco conosciuta e non del circuito motoGP, va e le suona a Biaggi....
io per l'anno prox gli avrei dato un mega ingaggio per la WSBK al posto di Biaggi, che se si ritira, fa un bene a se stesso e al motociclismo in genere.
ha corso una bella gara.anzi bellissima....ma non è un campionato......e .gli è andata bene....quando ha buttato fuori Spies e Biaggi......
-
Citazione:
giorgiorox
quoto...
pippa come Dovizioso, in più antipatico... mentre il Dovi, poveretto, non mi sembra caratterialmente così male
ma voi che lo valutate una pippa e per di più antipatico, cosa mi dite allora di Biaggi?:dry:
-
-
Citazione:
Mamba
ha corso una bella gara.anzi bellissima....ma non è un campionato......e .gli è andata bene....quando ha buttato fuori Spies e Biaggi......
e fabrizio che ha steso Spies (che quasi non vince il mondiale per quello), e manco era nadato a chiedergli scusa? è andato spies a chiedergli scusa, per fargli capire che oltre alla cazzata in pista stava sbagliando a non andare a chiedergli scusa, e lui ha detto:"Con Spies tutto ok, anche se non ho capito perchè è venuto a chiedermi scusa"... proprio demente!
Citazione:
crisgas
la 250 li aveva ancora i campioni basta pensare che i primi 5 vanno tutti in motogp il prossimo anno
quest'anno non si è riconfermato solo per delle sfortune ( scafoide rotto e prime 2 gare saltate al rientro quando era primo alla grande si è rotto un cerchione con conseguente sgonfiamento gomma e ritiro) quindi le prime 3 gare ha fatto 0 e poi ha passato tutta la stagione a rincorrere come un forsennato infatti quando non è caduto ha sempre fatto podio la maggior parte delle quali primo
penso che sia il miglior talento italiano dopo valentino e a me sta simpatico e mi sembra sincero
quoto!!!!!!!!!!
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
e fabrizio che ha steso Spies (che quasi non vince il mondiale per quello), e manco era nadato a chiedergli scusa? è andato spies a chiedergli scusa, per fargli capire che oltre alla cazzata in pista stava sbagliando a non andare a chiedergli scusa, e lui ha detto:"Con Spies tutto ok, anche se non ho capito perchè è venuto a chiedermi scusa"... proprio demente!
quoto!!!!!!!!!!
non ho detto che non ha fatto benea sportellarli....anzi......magari fosse sempre così.....ma che è stato fortunato a stare in piedi....
Sic...non mi piace....ma se fà spettacolo e dà subito del filo da torcere agli altri della MotoGP.......ben venga ....sono contento........:rolleyes:
anche Lorenzo non mi piace...però se cade mi spiace per lo spettacolo.....
basta guardare l'ultima gara....Stoner KO e Pedrosa in fuga per tutta la gara.....:sick:
-
non si può giudicare finchè non lo vedremo su una moto gp...però sono fiducioso...già il fatto che ha "umiliato" biaggi in sbk con la sua moto e senza esserci mai salito...mi basta per capire che è un ottimo pilota!!!!poi c'è da vedere....però avere altri piloti in lotta per la vittoria...fa bene allo spettacolo!!auguri a SIC
-
Test di oggi: i "magnifici quattro" (Lorenzo, Rossi, Stoner e Pedrosa), poi Spies, a due decimini da Rossi. La giornata non è ancora finita, ma Ben arriva...