Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Vabbe'...ma licenziarlo per telefono... non si fa :cry:
giusto! bastava un sms
:blink:
-
...quando finisce un amore...
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
...quando finisce un amore...
... se ne fa cominciare un altro http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
-
Citazione:
criomat
crio FILOSOFO subitoooooooooooooooooo :biggrin3:
-
Citazione:
giova66
tattica diplomatica 2: senti, ma tu hai mai pensato di suonare uno strumento invece di cantare? Sai che secondo me saresti un gran chitarrista? :tongue:
......
finalmente ora ho capito come sei diventato un bassista :w00t::w00t::w00t::tongue::tongue:
Citazione:
giova66
A volte sono intonatissimi......ma non sentono il tempo.....stacchi vari, e melodie in levare (come together è il primo che mi viene in mente).....da dimenticare.
bisogna però vedere se oltre al discorso musicale, è pure l'amicizia che lega i vari membri del gruppo....allora lì il discorso si fa più complicato, e si deve giungere a compromessi.....
Una volta ci è capitato di avere una ragazza che aveva di suo una gran bella voce ma che non riusciva in nessun modo a controllare per cui la riuscita di un pezzo era un terno al lotto. Abbiamo provato in tutti i modi a darle fiducia e a consigliarla ma ci siamo dovuti arrendere all'evidenza (i piu' maligni del gruppo dissero che era stata fatta fuori perchè era un cesso).
Pensa che un anno dopo l'incontrai per caso da un cliente....lavorava li'....mi fece sentire delle registrazioni che aveva fatto con un altro gruppo........era peggiorata :cry::cry::cry:
Citazione:
Cux
Ho notato, a mie spese nel passato, che un sacco di gente si propone come 'cantante' e poi magari non solo sono stonati, ma non azzeccano nemmeno gli attacchi. Penso che un sacco di gente non si renda conto di cosa voglia dire veramente cantare. E poi non si riesce più a levarseli dalle palle...
quanto è vero, non solo il mestiere del cantante è tra i piu' difficili ma da solo contribuisce al 50 % della resa finale. Se un cantante non è all'altezza dietro puo' avere anche i Led Zeppelin, il risultato sarà comunque una figuraccia per tutto il gruppo
Citazione:
maxsamurai
dal 10 di novembre solo ieri sera è avvenuto l'esonero del nostro cantante...onestamente non me la sono sentita quindi ci ha pensato un dei due chitarristi,morale,il cantante ha buttato giù il telefono,finita male,un amico in meno:cry:
Ricontattalo tra qualche tempo, quando si sarà calmata la tempesta, forse almeno l'amico si puo' recuperare
-
Citazione:
maxsamurai
domani sera dopo un anno di prove e concertini dovrò comunicare al nostro cantante il suo licenziamento,compito del tubo,però stà andando a ramengo tutto,si sperava in un miglioramento ma nisba,speriamo bene perchè è una persona parecchio sensibile
qualcuno lo deve fare