assolutamente d'accordo ... ma come si fa a comportarsi cosi ' ...
Visualizzazione Stampabile
Si, fatta.
Niente di fatto.
Mi sembrerebbe assurdo.
In ogni caso, come già detto, non credo che andrò oltre.
Non ho ne tempo nè soldi di portare avanti, nel caso peggiore, un'azione legale.
E cmq ripeto, non dò niente per scontato e quindi sono ancora fiducioso del fatto che il tutto si possa risolvere al meglio.
PS: quella degli specchietti, comunque, è stat proprio brutta, a prescindere da tutto, come cosa.
Se mi multavano gliela mandavo a casa caxxo!
edit: questo risulta dal profilo:
Ultima attività : 26-10-2009 16:12
Lui la mail me l'ha mandata il 30 l'ultima, quindi non si è manco più collegato qua sul sito :(
va la comprati un bel paio di specchietti come piacciono a te, per gli scarichi originali, che è la fregatura maggiore, ci penserai poi quando se ne presenterà la necessità, spero che quelli che hai montati siano omologati almeno...
io non lascerei perdere, se però è un utente del forum io contatterei il boss...magari ha un consiglio/parere da darti.
Per adesso ho montato specchi non omologati, ma sono in procinto di scegliere il modello rizoma che più mi piace! :)
Cmq, sentirò un pò il boss che fare ma ripeto, non vedo molti sbocchi...
IN OGNI CASO RINGRAZIO TUTTI PER I CONSIGLIO, VI FARO' SAPERE!
attivati, non lasciar perdere, e poi facci sapere.
ALLORA, TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE BENE.
ECCO L'SMS APPENA ARRIVATO:
Ciao scusa l'attesa allora sono stato malato e non avendo internet a casa ho visto solo adesso i messaggi gli accessori li ho la posta qui non li aveva ancora spediti è un ufficio piccolo e l'impiegato non è sveglio.. mi ha assicurato che domani lo spedisce cmq x sicurezza vado su domani a vedere! scusa per l'attesa.
Non so se ha letto questo topic o se l'ultima mail ed sms lo hanno intimorito, ma resta il fatto che tutto è bene ciò che finisce bene!
Io non ho mai sparato a zero e non ho mai smesso di sperare nella buona fede della persona.
Per fortuna sono stato ripagato!
A pacco ricevuto posso anche fare il nick dell'utente.
Ciao a tutti e grazie del sostegno.
aspettiamo a cantar vittoria, scarichi e specchietti in mano diranno la parola fine.