Visualizzazione Stampabile
-
Cosa ridiamo????? qui c'e' da piangere!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
A.V.R.75
quindi sei transitato dalla montebello......
io ci vivo dentro.....:wink_:
Eccome no!:wink_: Per anni la mia stanza era esattamente sopra la porta di Via Vincenzo Monti 58, allora eravamo in 6 per stanza con i bagni all'inizio del corridoio.
Mi dicono sia cambiato tutto (siete dei debosciati!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Io ci sono stato l'ultima volta nel 1995 a trovare il mio ex vicecomandante ai motocilclisti, il M.llo Parisio)
-
Citazione:
armageddon
dividiamo l'italia in comuni,casati ,principati ,repubbliche ,com'era una volta così ci sbarazziamo pure dei pugliesi:biggrin3:
:yess: buona idea così restano chiusi nel loro orto, e confidiamo negli abitanti delle altre casate di eliminare quelli che si ritrovano in casa!:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Eccome no!:wink_: Per anni la mia stanza era esattamente sopra la porta di Via Vincenzo Monti 58, allora eravamo in 6 per stanza con i bagni all'inizio del corridoio.
Mi dicono sia cambiato tutto (siete dei debosciati!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Io ci sono stato l'ultima volta nel 1995 a trovare il mio ex vicecomandante ai motocilclisti, il M.llo Parisio)
diciamo che un pochino è cambiata.......:biggrin3:
ma da un anno a questa parte li dove dormivi, ci sono di nuovo delle camerate con i bagni in comune alla fine del corridoio
ma le teste mi sa che sono rimaste le stesse di quando tu stavi al nrm.....
-
Citazione:
Antriple
:yess: buona idea così restano chiusi nel loro orto, e confidiamo negli abitanti delle altre casate di eliminare quelli che si ritrovano in casa!:wink_:
:yess::yess::yess:
-
La discussione sta languendo......butto anch'io il mio bicchierino di grappa :all_coholic: sul fuoco.
Citazione:
ianez72
è sempre bello generalizzare e dire ke al sud sono tutti mafiosi
nei posti dove accadono queste cose ci sono condizioni particolari di disagio ignoranza e via dicendo
Questo è uno dei discorsi che si eccepiscono a difesa (inutile..) dei comportamenti di un certo tipo di persone. Andando un pò più in là del proprio naso, si può comprendere che dall'ignoranza non si esce senza studiare, e lo studio costa, non scende dalle grondaie nei giorni di pioggia. Non ci si esce nemmeno pestando l'insegnante che cerca come può, di far sì che il figlio ne esca, visto che per i genitori è ormai tardi.
D'accordo sulle responsabilità del Nord, che comunque può aver esportato rifiuti speciali ( che per inciso senza assenso del capomafia difficilmente si muoverebbero dal sito di produzione e comunque non troverebbero quello di destinazione...:ph34r:) ma non sicuramente i mafiosi o i camorristi. Troppo facile sarebbe dire semplicemente: chi è causa del suo male pianga se stesso.
Il fondo di cruda verità è innegabile, certo che pretendere di essere aiutati senza lasciarsi aiutare....:rolleyes:
D'altra parte, se si vuole essere aiutati ma solo nella maniera che fa più comodo, si ricade nelle medesime problematiche. Avoja disintossicare un drogato chiedendo a lui come sia meglio fare. :wink_:
-
Citazione:
valterone
La discussione sta languendo......butto anch'io il mio bicchierino di grappa :all_coholic: sul fuoco.
io sul fuoco ci vorrei buttare qualc...osaltro:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
massimio
a san luca, calabria, alcuni giocatori della omonima squadra di calcio che milita in prima divisione giocano la partita di campionato con il lutto al braccio per onorare la morte del boss " il mammasantissima" don pelle deceduto per malattia in ospedale....
a scampia la madre di un alunno che aveva subito un provvedimento disciplinare per intemperanze in classe, entra in scuola e picchia la professoressa autrice del provvedimento sotto gli incitamenti degli altri alunni
E QUESTA SAREBBE LA GENTE CHE INVOCA LA PRESENZA DELLO STATO PER COMBATTERE LA MALAVITA?
come diceva il mio prof di latino?non mi ricordo bene....ma ce l'aveva con un tizio con la barba che parti qualche anno fa insieme ad altri mille per una splendida avventura............
e scusate se sembro stronzo, ma sono schifato e stanco di sentire certe notizie
e quindi???
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
e quindi???
e quindi cosa?:blink::blink:
-
Citazione:
redcell
oohhhhhh:biggrin3::biggrin3:
quando il vostro re sabaudo è scappato col pepe al culo perchè da una parte lo rincorrevano i tedeschi dall'altra i partigiani e da qualche altra pure qualcun altro:wink_:..è giù da noi che ha trovato ospitalità..quindi andiamoci piano:wink_::wink_::biggrin3: garibaldi mica lo abbiamo chiamato noi..siete voi che ce l avete mandato..! e mo ci tenete!!!!!:biggrin3:
concordo! :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
papitosky
oggettivamente ci sono due italie
Solo due??