where???
Visualizzazione Stampabile
where???
Rieccomi qui....
dopo aver passato 72 ore di incubo totale ho la forza per scrivere..
72 ore di coma profondo!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora un pò e perdevo 72 chili in 72 ore...non male come dieta:w00t: :w00t:
Non vi racconto tutto dall'inizio,sarei noioso e non renderei la realtà dei fatti.:dry:
Tutto è iniziato sabato nel pomeriggio tardi...
dopo aver terminato dei lavori sulla moto del trapianto,mi decido di collegare la batteria e vedere un pò come andavano le cose...
Giro la chiave,si accendono le luci,le frecce,la nuova posizione della targa e ........
........e la moto!!!!!si....la moto non mi risponde:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
provo a chiamarla,mi avvicino sempre di più a lei,la accarezzo e gli chiedo cosa c'è che non va?????:wub: :wub: :wub: :wub:
non mi risponde....non mi risponde propio...
...non voglio pronunciare una parola brutta...ma è morta..:ph34r: :ph34r:
72 ore di panico.........
sarò un bambino..lo sono...ma sono stato malissimo..
io le moto le amo più delle donne..loro non mi hanno mai tradito..se sono volato è sempre stata colpa delle auto o mia che non le ho sapute capire...
72 ore di sofferenza per me...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma oggi ho risolto.....definitivamente....
in realtà ci sono arrivato ieri sera sul tardi,mentre la gente cenava,io nella mia sala con lei vicino che tutto d'un tratto mi ha sorriso...
ed io????? l'ho baciata subito chiamandola AMORE MIO!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
E si...che respiro di sollievo...mamma mia....
Stasera posterò in anteprima una foto della mia cara,io omaggio a questa mia gioia....
piccolo anticipo sul lavoro!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
EVVVVVAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII........:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
P.S.un ringraziamento per il consulto da parte di Gamberetto..sei uno stragrande....:wink_: :wink_: :wink_:
grande lacky!!!
aspettiamo le foto!!
Vai LAcki VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Lo sai ormai, sei la mia guida spirituale...
...si ma dicci anche cos'è che era successo.....nn si sa mai...per il futuro...
mitico Dottor Lacki!!!!
non vedo l'ora di vedervi....te e la nuova bella!!!
io ti ho dato delle dritte telefoniche.....
Lacki............ma che te stai a combinà!?!?!?!?!?!?!