Visualizzazione Stampabile
-
Basta fare un paio di km tranquilli senza tirare e la moto è scaldata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bonnieincasa
SPIEGO LA SITUAZIONE: PARTENZA DI MATTINA, TEMPERATURA 5 GRADI O MENO, MOTO BONNY INIEZIONE 2008 PARCHEGGIATA TUTTA LA NOTTE SOTTO UN PORTICATO, ACCENSIONE OK, RISCALDAMENTO 5 MIN, PARTENZA, DOPO QUALCHE KM TIRO UNA MARCIA QUANDO MOLLO IL GAS CONTINUO A SENTIRE PER QUALCHE SECONDO UN RUMORE COME DI UN MOTORINO ELETTRICO CHE GIRA PROVENIRE DAL MOTORE, COS'E'? CAPITA ANCHE AD ALTRI? DEVO PREOCCUPARMI? CAPITA SOLO QUANDO FA FREDDO.
CIAO A TUTTI!
oggi,l'ha fatto anche a me,dura qualche secondo ed è un rumore diciamo .
da"motore elettrico stridente" assomiglia anche un po' ad una cinghia che slitta
Si innesca in rilascio,poi accelerando dopo 1-2 secondi smette.quando mi è successo c'erano circa 6 gradi ....boh??? sta capitando a qualcun'altro?
-
Ma non si era deciso che la colpa fosse del cavo del contachilometri?
-
Citazione:
mic56
Ma non si era deciso che la colpa fosse del cavo del contachilometri?
non mi sembra il contac. perchè il rumore è costante ed è continuato anche da fermo (solo qualche sec.) escluderei la pompa benz che ha un rumore molto piu' debole...non saprei proprio ,ho la scrambler da poco...devo ancora imparare a riconoscere gli acciacchi di queste stupende motorette...:dry:
-
ma è scientificamente provato che è il cavo contakm?
-
Citazione:
gianz
Ma se ne era occupato il cicap ed aveva sentenziato che fosse il cavo.
-
Citazione:
gianz
gianz!,ho letto nei messaggi precedenti che anche tu hai avuto il problema...hai risolto lubrificando il cavo del contakm?...l'hai staccato dallo strumento e lubrificato col wd40??..grazie...spero a sto punto sia proprio quello il colpevole!