Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
non penso che lo dirà a te ....
nel caso :D
parla l'altro, il gatto e la volpe, manca solo l'uva qui ormai :D:D
-
Citazione:
Intriplato
fortunatamente non manca pinocchio .... :rolleyes::biggrin3:
-
Grigio oltre al tartufo, non far mancare un pò d'uva x i ns eroi :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Grigio oltre al tartufo, non far mancare un pò d'uva x i ns eroi :biggrin3::biggrin3:
http://www.castellodibuttrio.it/old/...pignolo_hi.jpg
-
spremuta d' uva va bene anche così dai :D:D
-
Citazione:
Intriplato
spremuta d' uva va bene anche così dai :D:D
é l'etichetta che conta .... non la bottiglia o il suo contenuto ... in questo caso ... :D
-
Citazione:
Intriplato
Luigi viene ? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
si ma vengo da solo :biggrin3::tongue::tongue:
Citazione:
Intriplato
cosa c'entra l'uva adesso con il gatto e la volpe :rolleyes::rolleyes: quella dell'uva era la volpe da sola , senza gatti :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
invece di spammare a destra e a manca hai avvertito Stella piuttosto ? Vuoi renderti utile almeno una volta nella vita ?
Citazione:
natan
cos'è ? Pubblicità occulta ?
-
Stella, sei invitata ...
ecco fatto! :D
-
Citazione:
Luigi
si ma vengo da solo :biggrin3::tongue::tongue:
cosa c'entra l'uva adesso con il gatto e la volpe :rolleyes::rolleyes: quella dell'uva era la volpe da sola , senza gatti :rolleyes::rolleyes:
invece di spammare a destra e a manca hai avvertito Stella piuttosto ? Vuoi renderti utile almeno una volta nella vita ?
dopo l'ultimo pranzo che le avete fatto trangugiare a metà causa mancata organizziazione in suiss non me la sento di invitarla ancora con voialtri :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
natan
Stella, sei invitata ...
ecco fatto! :D
tranquilla stavolta non prenota ne Natan ne Luis, il guappo e la volpe :D
-
All' attenzione del Sig.Intriplato, che non si tiene pulita la cartella dei messaggi privati
:ph34r: :mad: :ph34r:
ULTIMISSIME
Purtroppo o per fortuna, venerdì 27, mi affettano.
Le urla, gli sbraiti, le preghiere, son servivite. (vabbè dai, è solo da aprile che aspetto)
Anche facendo degli sforzi sovrumani, :cry: sabato non potrò esserci. Abbiamo/avete tempo per confermare il tutto, oppure spostare di un paio di settimane. Io i tartufi li voglio comunque mangiare. Mi dispiace (un cazzo) ma al medico, non si comanda. Aspetto con ansia :tongue: notizie e proposte, in merito, ciao.