Visualizzazione Stampabile
-
Visto che il BASTA non basta, oltre al mio egocentrismo che mi porta sempre ad avere l'ultima parola vorrei dire solamente questo:
Ho fatto un intervento pesante sul post dedicato a Voi della Sezione per dire il mio pensiero su un problema che si stava verificando a Mc, visto che ci sono passato pure io ad essere stato "snobbato" dagli altri partecipanti del forum quando mi sono proposto di "invitarli".
Ma dato che la mia spiacevole esperienza risale quando questo forum NON ERA ANCORA SU QUESTO SERVER e non c'era nemmeno la Sez.Romana (almeno registrata sul vecchio forum), quindi non poteva assolutamente essere rivolto a voi.
E qui mi rivolgo direttamente a VOI:
Se dovete affrontare ogni mio post a "traverso", con la Vostra sagacia ed ironia Romana, basta dirlo e cercherò di adeguarmi.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
e chi t'ha detto mai niente fil ..........
hai ragione sembrava indirizzata a te, ma credimi non lo era!
diciamo un piccolo conto in sospeso!
-
va beh dai su adesso tirate fuori il calume' della pace e fatevi due pieghe insieme :wink_: .palla al centro e tutti amici come prima.:biggrin3:
-
Citazione:
Jigen
Visto che il BASTA non basta, oltre al mio egocentrismo che mi porta sempre ad avere l'ultima parola vorrei dire solamente questo:
Ho fatto un intervento pesante sul post dedicato a Voi della Sezione per dire il mio pensiero su un problema che si stava verificando a Mc, visto che ci sono passato pure io ad essere stato "snobbato" dagli altri partecipanti del forum quando mi sono proposto di "invitarli".
Ma dato che la mia spiacevole esperienza risale quando questo forum NON ERA ANCORA SU QUESTO SERVER e non c'era nemmeno la Sez.Romana (almeno registrata sul vecchio forum), quindi non poteva assolutamente essere rivolto a voi.
E qui mi rivolgo direttamente a VOI:
Se dovete affrontare ogni mio post a "traverso", con la Vostra sagacia ed ironia Romana, basta dirlo e cercherò di adeguarmi.
Grazie.
..."affrontare ogni tuo post a traverso"!!!..........che non so neanche cosa voglia dire, ma lo immagino.............ma se fino a 2 giorni fa non ne avevo mai letto uno.............e a quello di mc non ti avevo neanche risposto talmente ero incazzato!
cmq stai tranquillo al prox ci giro alla larga!
-
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:
dai basta, per me è tutto risolto, filì ....
-
Citazione:
filboy
..."affrontare ogni tuo post a traverso"!!!..........che non so neanche cosa voglia dire, ma lo immagino.............ma se fino a 2 giorni fa non ne avevo mai letto uno.............e a quello di mc non ti avevo neanche risposto talmente ero incazzato!
cmq stai tranquillo al prox ci giro alla larga!
..."affrontare ogni tuo post a traverso"!!!..........fil devi interpretare:w00t: :w00t: :w00t: cio' messo i smaile così non mi puo' dire gnente nessuno . alle brutte me fraintendono:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
un po' di .....................
http://img261.imageshack.us/img261/5...reid002me6.jpg
c'è gente che LAVORAAAAAAAAAAAA :):)
-
Citazione:
bagarre
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:
dai basta, per me è tutto risolto, filì ....
...si, tu basta che metti faccine!
-
Citazione:
dott_speed
Bravo Dott. hai messo la mia preferita!