Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Tra l'altro se non erro deve farne 3 di giornate a portimao!:rolleyes::wacko:
Addio....lascia a casa le k3 per la primavera e portati un paio di treni di qualsiasi gomma in mescola.
Se non è caldo,lascia stare le mescole troppo morbide!
-
La vedo dura che un solo treno regga per 3 gg...comunque do ragione a Leo,le Dunlop dovrebbero garantire una percorrenza kilometrica superiore.Le Pirelli diablo supercorsa k2 hanno una vita media(per il mio passo) di circa 250 km,poi si comincia ad avvertire il calo di prestazioni.
-
Citazione:
ALE72
La vedo dura che un solo treno regga per 3 gg...comunque do ragione a Leo,le Dunlop dovrebbero garantire una percorrenza kilometrica superiore.Le Pirelli diablo supercorsa k2 hanno una vita media(per il mio passo) di circa 250 km,poi si comincia ad avvertire il calo di prestazioni.
Ohi Ale,ma si comincia a veder la neve dalle tue parti?
Scusate l'o.t. :tongue:.....
-
Citazione:
leo
Ohi Ale,ma si comincia a veder la neve dalle tue parti?
Scusate l'o.t. :tongue:.....
Macche' Leo,il posto piu' vicino con gli impianti aperti e' a piu' di 150 km:cry: tra l'altro in questo periodo sono zeppo di lavoro e non riesco a muovermi in settimana, mannaggia...
-
Citazione:
ALE72
Macche' Leo,il posto piu' vicino con gli impianti aperti e' a piu' di 150 km:cry: tra l'altro in questo periodo sono zeppo di lavoro e non riesco a muovermi in settimana, mannaggia...
Dopo tutto il tempo che hai passato a godertela in pista era ora che tu lavorassi anche :laugh2::coool:!
-
Citazione:
ALE72
gia dopo 250 km avverti un calo? e di che tipo scivola non ha trazione? o te ne accorgi solo guardando il cronometro?
no perche le mie ne hanno su 3000:biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
gia dopo 250 km avverti un calo? e di che tipo scivola non ha trazione? o te ne accorgi solo guardando il cronometro?
no perche le mie ne hanno su 3000:biggrin3:
Io prlo di gomme nuove utilizzate esclusivamente in pista,le Pirelli/Metzeler sono delle gran gomme,ma purtroppo si consumano rapidamente.Mi accorgo quando cominciano ad essere consumate perche' perdo trazione,non riesco piu' ad aprire il gas negli stessi punti,e devo tirare su un po' la moto per poter dare pieno gas.
Citazione:
leo
Dopo tutto il tempo che hai passato a godertela in pista era ora che tu lavorassi anche :laugh2::coool:!
Te taci, che magari non andrai in pista (ma l'anno prox si vedra':demon:) pero' passi piu' tempo a cazzeggiare in moto nelle colline tosco-emiliane che a lavorare:tongue:
-
in quel pneumatico la gomma fa da carcassa e quando si consuma un po' cambia comportamento. dunlop anche alla fine mantiene buone prestazioni perchè la carcasas fa il suo senza chiedere aiuto alla gomma.
-
ma ragazzi,vi siete concentrati sulle gomme..io vi avevo chiesto consigli per altro però..
-
credo che nessuno qui abbia già avuto la fortuna di girare a portimao e se dovessi darti un consiglio sicuramente inizierei a dirti di cambiare gomme....
le cose sono le solite, fai il sag, forse per gli scollinamenti che ha portimao io arriverei li con una rapportatura finale che mi consenta di stare più lungo possibile di interasse e molle toste per le compressioni che ha.
restano sempre supposizioni e se mi dici che vai con delle k3 forse sto parlando di modifiche troppo tecniche.