Bah tanto con il processo breve va tutto in prescrizione...
:D
Visualizzazione Stampabile
sicuramente se avessero meno potenza sarebbe tutto diverso....
a me pare che non abbiano istigato proprio nulla,tra l'altro in questo come negli altri numeri ci sono anche molti articoli sulla sicurezza!per me è un buon giornale,a differenza di tanti altri perbenestici..come ha detto qualcuno stà tutto nell'intelligenza di chi legge !
A me non dispiace come rivista....e poi....più o meno tutte le riviste del settore istigano il lettore, la maggior parte mostra foto di moto con la ruota anteriore verso il cielo anzichè a terra (ricordiamo che in strada non si dovrebbe fare neanche ciò....).
Resta comunque all'intelligenza personale valutare alcune cose scritte.....
Istigazione una sega...
Sara' che sono di parte, avendo un legame diretto con i ragazzi di SBI, ma quoto RickyStyle, anzi la metto giu' piu' dura che stasera ho le palle che mi fumano: se non sai usare il cervello e ti fai "istigare" da un giornaletto (ed a questo punto dalla tv, dalla radio, da TUTTI i giornali e dai conoscenti), allora ti meriti quanto puo' succedere.
Si chiama SELEZIONE DARWINIANA.
non mi sembra che mettere il ginocchio per terra significhi essere un pazzo o spiegare come si fa un reato.
iniziare su una rotonda permette di evitare approcci pericolosi alle curve.
per me è un invito alla sicurevva in strada :D
per chi diceva che è troppo di parte.... si è troppo filotriumph :P
e anche motociclismo...ultimamente sempre più una noia mortale.
Oltretutto sarà meglio cadere provando su una rotonda che su un bel curvone a 130 km/h...NON VI PARE??
Ormai non si salva più nessuna rivista a parte superbike e superweels, tra l'altro mi pare sia redatta da ex dipendenti di superbike uk
in effetti è filotriumph...come lo era motociclismo anni fa.. ora invece è filoducati:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in ogni caso mi da sui nervi leggere di gente che si indigna per superbike italia, mi sa che siamo nella pura ipocrisia...finiamola di fare i bacchettoni dai:wink_: