Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Grazie a tutti per la solidarieta' e per avermi messo con le vostre battute del cazzo un po' di buon umore......appena ritiro la moto mi sparo un po' di adrenalina nel sangue magari mi da la scossa necessaria per uscire da questo periodo di merda...grazie ancora....un abbraccio a tutti....
prova a smontare per bene la moto e a rimontarla, vedrai che nessun giramento di coglioni è peggio :wink_:
-
dai colonnello tirati su...vedrai che è solo un periodo...;)
-
anche io come sam quando ho bisogno di ricaricare le pileprendo la moto vado in giro,la moto mi rilassa.mi aiuta a ragionare!!! noi camionisti abbiamo un detto:barcollo ma non mollo!!!
-
Citazione:
wlecurve
Si ragazzi non e' una cagata quella che sto' scrivendo anzi mi sto' veramnte preoccupando.E un periodo che sono scazzato di brutto,non c'e' niente che susciti il mio interesse mi e' venuto tutto a noi e ho pure litigato con la maura. le cose che piu' mi attizzavano(La passera,la moto,le grasse mangiate in compagnia) non mi fanno piu' ne caldo ne freddo.....spero che sia un periodo breve e transitorio altrimenti sono per me cazzi amari.....:cry::cry::cry::cry:
facciamoci una bella sgroppata in moto tutti insieme e passa la paura:wink_:
capita...io era un anno che litigavo tra volte al giorno...passa non ti proccupare...
-
Citazione:
tixi
facciamoci una bella sgroppata in moto tutti insieme e passa la paura:wink_:
capita...io era un anno che litigavo tra volte al giorno...passa non ti proccupare...
con sto' asfalto sempre umido a piacenza la vedo dura....
-
Citazione:
wlecurve
Grazie a tutti per la solidarieta' e per avermi messo con le vostre battute del cazzo un po' di buon umore......appena ritiro la moto mi sparo un po' di adrenalina nel sangue magari mi da la scossa necessaria per uscire da questo periodo di merda...grazie ancora....un abbraccio a tutti....
andiamo a spararci centocroci, bracco, bocco e per finire il mitico tomarlo:w00t::w00t: e poi vedrai che inizia a sistemarsi tutto...:biggrin3:
-
Si appena mi riconsegnano la moto mi faccio una bella sgroppata liberatoria.....:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Si appena mi riconsegnano la moto mi faccio una bella sgroppata liberatoria.....:wink_:
cosa hai combinato per riconsegnartela...cmq ci sono alti e bassi nella vita...ti riprenderai dai..
-
ma ti pare questo il posto per dirlo :dry:
mi deprimi pure me :cry:
cmq vuoi il cell di una psicologa che te lo fa tornare su? :biggrin3: (il morale ovviamente)
-
prova con un hobby, uno sport nuovo, tennis per esempio!! fonda un circolo, un gruppo, vai a trovare Marrazzo!!!
dai..dai..voglio rileggere i tuoi post dove comandi e bacchetti chi non si presenta puntuale ai ritrovi e non ti segue!!!