Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
io di autostrada ne faccio parecchia ... eppure! :coool:
:biggrin3:
una volta allora prova a fermarti a Parma :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3:
una volta allora prova a fermarti a Parma :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Ma tanto a Parma non ti troverebbe.....tu sei sempre sui passi alpini.......:biggrin3:
Citazione:
valterone
Ti sei già risposto....:biggrin3:...andando col filo di gas rotolano sull'asfalto con consumo teorico quasi nullo. Accelerando o frenando, cercano di girare rispettivamente più o meno di quanto l'andatura della moto al momento imporrebbe. Quelli sono gli slittamenti che producono la maggiore usura. Non è obbligatorio lasciare le virgole nere in terra, basta che le gomme facciano un giro in più o in meno del necessario, e quello è già slittamento.
Avevo intuito a cosa ti riferissi ...ma non chiamarlo slittamento....che sa tanto di brutta cosa.....quando è riferito alle gomme:ph34r: :biggrin3::tongue:
-
quando si salta il Sabatiocon gli amici per andare in Raticosa.....:ph34r:
e si và a centri commerciali con la moglie......le gomme diventano così.....:tongue:
Te stà ben !!!!!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
quando si salta il Sabatiocon gli amici per andare in Raticosa.....:ph34r:
e si và a centri commerciali con la moglie......le gomme diventano così.....:tongue:
Te stà ben !!!!!!!!!!
Veramente ero in studio a lavorare.....ma anche se non avessi lavorato.....ho la moto ferma in attesa gomma, tagliando e rinnovo assicurazione......tutti impegni ed oneri che verranno adempiuti ed espletati non appena avrò incassato 2 lire....:ph34r:
-
Citazione:
giova66
Veramente ero in studio a lavorare.....ma anche se non avessi lavorato.....ho la moto ferma in attesa gomma, tagliando e rinnovo assicurazione......tutti impegni ed oneri che verranno adempiuti ed espletati non appena avrò incassato 2 lire....:ph34r:
OK....OK.......scusato.......è che pensavo di vederti......peccato...:wacko:
-
Citazione:
Mamba
OK....OK.......scusato.......è che pensavo di vederti......peccato...:wacko:
anche a me sarebbe piaciuto vedervi....ma dai, sarà per la prossima volta, che mi sa tanto coinciderà col pranzo SETC......ammesso che il pres. abbia realmente prenotato......
-
beh non è la fine del mondo 5000km sono una bella percorrenza, poi se ti piace andare in penna!!!
-
Citazione:
Antriple
beh non è la fine del mondo 5000km sono una bella percorrenza, poi se ti piace andare in penna!!!
solo in prima......dopo mi cago addosso......:ph34r:
ma è che ai bordi ce n'è ancora....mannaggia!
-
Citazione:
Antriple
quoto :wink_:
-
in effetti anche la mia è conciata così...ma ho paura di verificare quanta autostrada ho fatto!!