Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
ma se nn ce le dici tu come faremmo a sapere ste cose!!!
capito lady?
Che praticamente devo minacciarlo di levare tutte le altre vetture!!!Ma guarda che l' ho già fatto ieri e mi ha levato 35 euro!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
maledetto cazzone,gli venisse la caaarella...
-
Citazione:
SuperspeedLady
Che praticamente devo minacciarlo di levare tutte le altre vetture!!!Ma guarda che l' ho già fatto ieri e mi ha levato 35 euro!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
FAI il conto bene magari e il 10% e di piu no puo farti:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Minaccialo con un coltello magari ti fa il 20%
-
Citazione:
Nico
Mi dispiace le seadas hanno il formaggio e quindi non mi piacciono pero se vuoi posso bere mirto e limoncino
Allora la situazione e cosi la mia ass e scaduto il 29 sett e non l'ho ancora rinnovata dovevo farlo ma tra una cosa e l'altra ho deciso che la rifaro adesso a novembre quindi cosa devo fare??e spiegami un po x l'assistenza cosa devo chiedere
mmmm anche a me il formaggio non piace...ma la seadas e la seadas!!!:laugh2: Vabbè allora buona bevuta!!!:laugh2: :laugh2:
Dunque se la polizza ti è scaduto il 29/09/06 attualmente sei fuori copertura e non puoi disdire il contratto sino al prossimo anno.
Quando vai dal tuo assicuratore chiedigli solo se tra le garanzie aggiuntive puoi inserire l'assistenza stradale(solitamente è la europe assistance!!!e funziona molto bene).
hs
-
Citazione:
SuperspeedLady
fatti mettere l'assistenza stradale!!
con quel coso rugginoso,un si sà mai....
-
Citazione:
hummerspeed
mmmm anche a me il formaggio non piace...ma la seadas e la seadas!!!:laugh2: Vabbè allora buona bevuta!!!:laugh2: :laugh2:
Dunque se la polizza ti è scaduto il 29/09/06 attualmente sei fuori copertura e non puoi disdire il contratto sino al prossimo anno.
Quando vai dal tuo assicuratore chiedigli solo se tra le garanzie aggiuntive puoi inserire l'assistenza stradale(solitamente è la europe assistance!!!e funziona molto bene).
hs
QUINDI ANCHE SE HO L'ASS SCADUTO ADESSO COME RINNOVO DEVO FARLA X FORZA DI NUOVO DALLA VECCHIA COMPAGNIA E CHIEDO L'ASS STRADALE OK ALLORA POSSO ANDARE ANCHE LUNEDI PENSAVO CHE SE NON RINNOVAVO CON LORO POTEVO CAMBIARE SENZA PROB:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
superspeed
fatti mettere l'assistenza stradale!!
con quel coso rugginoso,un si sà mai....
:taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz:
-
telefona al nr. verde di genertel