Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
l'hanno suicidata(o)
esatto...come Calvi:ph34r:
-
Citazione:
Mr. Noisy
č vero...forse č davvero tutta una coincidenza....forse č davvero un raro caso di autocombustione....forse...
Purtroppo le cronache sono piene di incidenti domestici, corto circuiti, caldaie malfunzionanti, ecc. Mi domando perchč ad una persona che vive in uno scantinato adibito ad abitazione queste cose non possano succedere.
Poi guarda non č il caso di fare tanto il sarcastico, ho espresso un pensiero, forse banale, probabilmente sciocco, ma non credo che nessuno di voi abbia la veritā in tasca.
-
Citazione:
Mr. Noisy
č vero...forse č davvero tutta una coincidenza....forse č davvero un raro caso di autocombustione....forse...
ora capisco perchč si dice che i trans siano molto Hot...
-
Citazione:
derfel
Purtroppo le cronache sono piene di incidenti domestici, corto circuiti, caldaie malfunzionanti, ecc. Mi domando perchč ad una persona che vive in uno scantinato adibito ad abitazione queste cose non possano succedere.
Poi guarda non č il caso di fare tanto il sarcastico, ho espresso un pensiero, forse banale, probabilmente sciocco, ma non credo che nessuno di voi abbia la veritā in tasca.
non era sarcasmo...č amarezza
-
Citazione:
Mr. Noisy
non era sarcasmo...č amarezza
Ma come fate ad escludere a priori l'evento che statisticamente č il pių probabile in caso di incendio (l'incidente)?
Ok Brenda era coinvolta nel caso Marazzo, chissā quanti altri personaggi importanti si sono avvalsi dei suoi servizi, ma allora sono a rischio tutte le prostitute (femminucce, femminielli, trans e quant'altro) di palazzo? Tutti i fornitori di sostanze stupefacenti dei potenti, tutti i corruttori degli amministratori pubblici?
Ma diventa una strage!
-
Citazione:
IL CAPO
ANCHE RAUL GARDINI SI ERA SUICIDATO.....
:ph34r:
Ad ogni modo, non sembra strano il fatto che vivesse in uno scantinato? Visto gli ambnianti che frequentava (e la discrezione che richiedevano) credo che guadagnasse il necessario per permettersi un appartamento degno di questo nome...
-
Citazione:
derfel
Ma come fate ad escludere a priori l'evento che statisticamente č il pių probabile in caso di incendio (l'incidente)?
Ok Brenda era coinvolta nel caso Marazzo, chissā quanti altri personaggi importanti si sono avvalsi dei suoi servizi, ma allora sono a rischio tutte le prostitute (femminucce, femminielli, trans e quant'altro) di palazzo? Tutti i fornitori di sostanze stupefacenti dei potenti, tutti i corruttori degli amministratori pubblici?
Ma diventa una strage!
a priori non si esclude alcuna possibilita' nemmeno quella dell'autocombustione....ma siamo in italia, patria di misteri, delitti irrosolti e poteri occulti...questo basta per fare avanzare le ipotesi piu inquietanti
-
Citazione:
giorgiorox
chissā quanti altri politici si stavano cagando sotto, finchč Brenda era in vita....
Citazione:
fearless1972
:rolleyes:
dici sommo?
giā...mi č giunta voce che anche qualcuno del TCP avesse un leggero timore!:tongue:
-
Citazione:
massimio
a priori non si esclude alcuna possibilita' nemmeno quella dell'autocombustione....ma siamo in italia, patria di misteri, delitti irrosolti e poteri occulti...questo basta per fare avanzare le ipotesi piu inquietanti
Non esageriamo. Alla fine di storie non completamente chiare ce ne sono veramente pochissime. Mentre sono tanti i casi in cui s'č cercata la pista dei servizi deviati x allegerire indiscutibili responsabilitā politiche e/o ideologiche..
Cmq sento ora alla radio che x la morte di Brenda l'ipotisi č "Omicidio Volontario" :ph34r:
-
non voglio immaginare se al posto della Brenda ci fosse stata la D'Addario