Visualizzazione Stampabile
-
Attento alla finitura, il casco in carbonio è molto delicato agli urti. Appena sbatte, lo strato lucido coprente si scolla dal carbonio e ti fa la bolla bianca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Ostile Inglese
Attento alla finitura, il casco in carbonio è molto delicato agli urti. Appena sbatte, lo strato lucido coprente si scolla dal carbonio e ti fa la bolla bianca.
Lo dicevo io che quello in carbonio è più delicato... :dry:
-
è uno SPETTACOLO!!!!!!!!!
-
Citazione:
L'Ostile Inglese
Quoto:cry:
-
Citazione:
L'Ostile Inglese
grazie x l'avvertimento....
vorrà dire che farò attenzione:wink_:
-
MOOOOOOOOOOOOLTA ATTENZIONE!!!!!!
-
Si tutti belli, pero' il fatto che non si possano chiudere le prese di ventilazione superiori fa perdere diversi punti. Quando fa freddo è come avere due ghiaccioli puntati in testa.
-
Citazione:
fdmmoto
si hai ragione ,ma comprando il kit che monta l m4r ,si risolve il problema ,tutto con pochi euro
anche io ho questo casco.. bellissimo.. e l'unico problema effettivamente è questo delle prese d'aria.. quale sarebbe questo kit dell'm4r? e il costo?
-
DC bello, ma troppo, davvero troppo per le mie finanze... :(
-
Citazione:
fdmmoto
sarebbe le stesse che montano i modelli m4r,sono identiche ma ce la possibilità di poterle chiudere,per il prezzo contattami a
fdmmoto@email.it
ho a disposizione da settimana prossima i modelli m4r carbon modello brusch a prezzi ottimi,il casco è praticamente identico al modello m5x,le differenze stanno nelle prese di ariazione.
ciaoo
ma te hai un negozio a solofra??