Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
du'
che ci vuoi fare...
i pesci non se li caga nessuno...
sara perche' son muti!
:risate: :risate:
perdonatemi... era bruttissima.
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Siamo un po off topic qui mi dovevatte fare gli auguri o mandarmi a fanc*** x il nuovo caschetto invece e diventato un post di pesca cmq non importa basta che si cazzeggi
-
vaffanc**o allora!
:wink_:
-
Citazione:
du'
vaffanc**o allora!
Grazie mille :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: era meglio parlare di pesca:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
du'
vaffanc**o allora!
Ma, ma ,ma, ma Du'!!!:blink:
-
Citazione:
Saraceno
Ma, ma ,ma, ma Du'!!!:blink:
ma... l'ha chiesto lui....
mi e' sembrato un assist... un gol a porta vuota!
:tongue:
e poi scherzavo naturalmante:w00t:
-
Citazione:
du'
ma... l'ha chiesto lui....
mi e' sembrato un assist... un gol a porta vuota!
:tongue:
e poi scherzavo naturalmante:w00t:
:wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Nico
Perche e la stessa cosa Io agente della forestale se ti becco a pescare quando non fa o con modi fuori legge ti faccio un verbale cosi ricco e saporito da leccarsi le dita e chiedere un mutuo di 20 anni x pagarlo x la caccia e lo stesso
Ps la caccia non mi piace un animale ha poche possibilita dopo una raffica di pallettoni e se resta ferito non e il max x la pesca secondo me e diverso forse perche io ci vado e non tutto quello che prendi tieni boh non lo so io la vedo cosi
perchè non può essere che un pesce abbocca, si squarcia tutto e poi non lo tiri su? (ah, io non so proprio un caxxo di pesca, sia chiaro...) in quel caso li è tanto come un animale ferito... o no?
poi non è che si va a caccia con lo shotgun di Renegade... o con un M-16.. :rolleyes: per lo meno per come intendo la caccia io...
si va con carabine: hai un colpo, se sei super fortunato due... e se lo manchi magari butti a pu***ne tutta una giornata....
ovvio che se si parla di uccelli la cosa cambia ancora...
sia chiaro che non sono nè contro la pesca ne contro la caccia... purchè regolamentate... tutto qui!
P.S: anche secondo me parli così perchè vai solo a pesca, probiabilmente se andassi anche a caccia la vedresti in modo un po' diverso.... :wink_: :biggrin3:
-
:offtopic:
Citazione:
Nico
Siamo un po off topic qui mi dovevatte fare gli auguri o mandarmi a fanc*** x il nuovo caschetto invece e diventato un post di pesca cmq non importa basta che si cazzeggi
-
Citazione:
bert
perchè non può essere che un pesce abbocca, si squarcia tutto e poi non lo tiri su? (ah, io non so proprio un caxxo di pesca, sia chiaro...) in quel caso li è tanto come un animale ferito... o no?
poi non è che si va a caccia con lo shotgun di Renegade... o con un M-16.. :rolleyes: per lo meno per come intendo la caccia io...
si va con carabine: hai un colpo, se sei super fortunato due... e se lo manchi magari butti a pu***ne tutta una giornata....
ovvio che se si parla di uccelli la cosa cambia ancora...
sia chiaro che non sono nè contro la pesca ne contro la caccia... purchè regolamentate... tutto qui!
P.S: anche secondo me parli così perchè vai solo a pesca, probiabilmente se andassi anche a caccia la vedresti in modo un po' diverso.... :wink_: :biggrin3:
A pesca e un o diverso capita che il pesce ti mangi l'esca e tu rimani fregato il pesce se scappa in genere non si squarcia e cmq il 95% delle volte resta vivo senza prob a caccia vai con fucili automatici da 5 colpi in canna e cmq neanche io sono contro la caccia se fatta come si deve
Solo che a me non piacciono le armi in generale a caccia vado con questi amici ma solo x fare un giro e mangiare e bere con loro poi io non tocco ne fucile ne altro