Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
:wink_:
un discorso è fra amici dove c'è confidenza e ci si guarda nelle palle degli occhi conoscendo anche il contesto della situazione dello scherzo, un'altro è metterelo in "piazza" in un forum con gente "sconosciuta" che non sai come può reagire o se ha vissuto un'esperienza simile..
proprio perke' non posso guardare in faccia il mio interlocutore non lo prendo sul serio
-
Citazione:
alessandro2804
Dai su banniamo la Black Panther:tongue::tongue:
seee....non mi hanno bannato a me dopo i 3 post della moto del giorno :laugh2:
-
mha! ok la storia dello scherzo, xò se dovessi fare uno scherzo di dubbio gusto, per lo meno lo faccio con un'amico che conosco molto bene, so che esperienze ha avuto e come può reagire allo scherzo, di certo se devo fare uno scherzone, non lo faccio con gente che non conosco. Detto questo, mi sembra che sia uscita una cosa più grande di quella che è, come sempre si ribadisce sul forum, non ci sono sfumature che si posson cogliere nella voce o nei volti delle persone, per cui capire bene il significato di ciò che uno vuole intendere è un pò più complicato.
-
Citazione:
F@bio
provocare una profonda tristezza o anche solo un pò di amaro in bocca a una persona che non si conosce, facendole pensare di aver urtato i sentimenti in un modo così profondo e poi uscire fuori che era tutto uno scherzo secondo me non è da giudicare.......è solo da ignora(nte)re :rolleyes:
se non è successo a te Panther non prendertela troppo........hai il tasto a tua disposizione....
risposta da budda :biggrin3:
scherzi a parte q8 F@bio
-
Citazione:
alessandro2804
se il senso era appunto uno scherzo anche se di cattivo gusto , resta uno scherzo , non credo ci sia bisogno di un processo alle intenzioni per questo...oltretutto mi pare si sia scusato
si ma uno scherzo del genere lo si può fare con un amico (quindi una persona che conosci bene)è sempre di brutto gusto è poi in un forum
-
probabilmente panther non ha riportato tutto, ma seppur non so nemmeno chi sia, non mi passa neache per la testa che abbia fatto questo per "difendere" persone che sono sue amiche.
quello che hai postato te tiger1050cayenneturbo è vergognoso però, e non va minimamante preso come scherzo...
e te lo sta dicendo uno che lavora in Cina e in Italia ha compagna e un figlio di 3 mesi.
-
-
personalmente non entro in merito ma se posso permettermi di dire la mia,credo siano polemiche inutitili e nate da delle frasi lette su un freddo monitor...mi sembra tutto molto esagerato e che stiate ingigantendo un pò tutto.
-
saro' strano ma nei forum non riesco a prendere le cose sul serio neanke i litigi come questo
-
Citazione:
ianez72
proprio perke' non posso guardare in faccia il mio interlocutore non lo prendo sul serio
vero...ma il senso è un altro!