Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
e servirebbe IL deterSIVO
di quello potente, che corrode e fargli quello che fanno alle loro donne in patria...e poi in mano alla folla....comunque io mi chiedo come mai tutti i fatti che sono successi nel corso degli anni mai nessuno si sia fatto giustizia da solo...io vivrei solo per cercare di fargliela pagare
-
occhio per occhio dente per dente, è la loro legge mosaica applichiamogliela...........
-
Sono allibito. A mio avviso in questi casi la cosa migliore sarebbe sempre far valere la legge del taglione.
-
Citazione:
357magnum
Scusami, se cerchi di scandalizzare il prossimo sei forse un pò lontano dal risultato, se lo pensi davvero...non meriti neppure una risposta.
Affermare teorie simili a quelle del dott. Mengele non mi sembra una cosa molto sensata
Quoto a metà:wink_:
nel senso che 'ste cose accadono in tutto il mondo.
Ma...
Ma in Italia costoro godono di una certa "immunità" data dai gravi problemi della giustizia e da un buonismo d'accatto (ed è la metà che quoto:wink_:)
Appunto
io ti faccio solo una domanda e.......... cerca di essere obiettivo nel rispondermi.
se fosse stata tua figlia? o tuo figlio?
non avertela, ma con il nick che ti ritrovi credevo di leggere altre cose.
tutto quà, solo per amore della discussione.
-
Citazione:
massimio
di quello potente, che corrode e fargli quello che fanno alle loro donne in patria...e poi in mano alla folla....comunque io mi chiedo come mai tutti i fatti che sono successi nel corso degli anni mai nessuno si sia fatto giustizia da solo...io vivrei solo per cercare di fargliela pagare
idem..dicono che passi dalla parte del torto se lo fai..ebbene tu arrivi,lascia stare che mi accoltelli,ma la mia ragazza la devi lasciare perdere senno davvero ti trovero,legge contraria o meno me ne sbatto altamente.
poi si lamentano se ce l'abbiamo con loro..cristo se ogni volta che uccede qualcosa del genere sono loro di mezzo cosa ci vuoi fare!
anche se in alcunicasi non erano marocchini..ma vale per tutti.
-
okkio che poi qualcuno vi vede e si erige a censore di costumi violenti, egocentrici e chi piu' ne ha piu' ne metta, come e' stato fatto qualche giorno fa con lo sparachiodi animalista:rolleyes:
ditelo, che scherzate:rolleyes:
-
Citazione:
gabri620
Marocchino aggredisce coppia: preso. Brescia: lui accoltellato, lei stuprata - cronaca -Tgcom - pagina 1
Parlano di 150 punti di sutura per il ragazzo, bacino rotto, un polmone perforato e costole rotte per la ragazza.
Una violenza feroce, disumana.
Qualsiasi pena diversa da una crocifissione in piazza sarebbe da bandirsi.
Per favore evitiamo strumentalizzazioni politiche o raziali.
Un mostro del genere va crocifisso in piazza, lasciato morire lentamente ,indipendentemente dalla nazionalità e dal colore della pelle.
E' da sotterrarlo vivo !
-
io rimango sempre per l'olio di ricino.
-
Citazione:
giorgiorox
no, no mi dispiace... così dovresti mantenerli... non meritano un centesimo del denaro pubblico
catena lunga, piccone e mazza e giù ai lavori forzati.
sosta solo per mezzo litro d'acqua e un tozzo di pane.
quando si ferma un buon nervo di bue e vaiii
Citazione:
obrady
dice che in cina mandano alla famiglia il conto per la pallottola usata nell'esecuzione:ph34r:
verissimo
-
Citazione:
edotto
io rimango sempre per l'olio di ricino.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: