Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: che ci fai qi' e non li'?:dry::dry::dry:
Giò io sono in ogni dove :ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
io ti adoro caro amico Cla'....sei tu che non mi vuoi bene e che preferisci sempre Riccardo a me.... :cry::cry::cry::cry::cry::tongue:
non e' vero e lo sai :wink_:
-
Citazione:
totino
allora Cucciol rimaniamo così,
sabato vengo un pò prima, così ci spariamo un bel tenente colombo,
e a seguire la signora maria...
fimmini, alcool e buddelli vari li lasciamo agli altri,
sono cose che non ci interessano...
non abbiamo più l'età....se ti fai avanti con una ragazza ti dà del maniaco,se bevi un goccio non ti reggi in piedi,se vai in moto più di 50 60 km/h non ci vai perchè ti spaventi...mica semu carusi
-
Giuliana avevo intuito :wink_: era un modo di attacare bottone perchè ogni volta che ci vediamo nei raduni mi tocca sempre ripresentarmi come una new entry :cry:
-
Citazione:
EVO
Giuliana avevo intuito :wink_: era un modo di attacare bottone perchè ogni volta che ci vediamo nei raduni mi tocca sempre ripresentarmi come una new entry :cry:
ma non è veroooooooooooooooooooooooooooo :cry:....cerco che mi ricordo di te....... :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma non è veroooooooooooooooooooooooooooo :cry:....cerco che mi ricordo di te....... :wink_:
sei falsissima :tongue:
Citazione:
the cursed
non abbiamo più l'età....se ti fai avanti con una ragazza ti dà del maniaco,se bevi un goccio non ti reggi in piedi,se vai in moto più di 50 60 km/h non ci vai perchè ti spaventi...mica semu carusi
hai detto bravo, pantofole, tisana e sana tv...
p.s. ma me la togli una curiosità,
ma c'è vita nell'universo???
-
Citazione:
the cursed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..pero' ti ho difeso da Totino :wub::wub::wub:
-
Citazione:
totino
p.s. ma me la togli una curiosità,
ma c'è vita nell'universo???
dopo il 4Luglio,a causa tua me lo domando ogni sera prima di andare a nanna...e comunque ti farò sapere..un giorno...forse..
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..pero' ti ho difeso da Totino :wub::wub::wub:
vero vero non si può negare...:wub::wub:LOVELOVE
-
Citazione:
giulianaspeed
si, ma tu non ci potrai essere sempre
e appena me lo ritrovo di nuovo sotto mano!!!!
-
Citazione:
totino
si, ma tu non ci potrai essere sempre
e appena me lo ritrovo di nuovo sotto mano!!!!
sugnu pessu!!!Giuly non mancare mai:cry::cry::cry: