Roy il tipo che dice?
mi è scappato qualche passaggio :biggrin3:
cmq è bellissima quanto minuta......il tipo non mi sembra un colosso :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Roy il tipo che dice?
mi è scappato qualche passaggio :biggrin3:
cmq è bellissima quanto minuta......il tipo non mi sembra un colosso :rolleyes:
E che deve dire? :biggrin3: precisa, agile, snella.
grande avantreno, ohlins, brembo, cerchi in fibra di carbonio, ecc.
motore vivace, bicilindrico diverso dagli altri, forse un po’ troppo silenzioso per via dei silenziatori a norma…
Retrotreno magnifico, catena sulla destra, design superbo, bellissimo stare in sella. Credo abbia toccato gli scarichi sugli avallamenti del tracciato :ph34r:
nel complesso ti senti orgoglioso di guidarla :w00t:
Più che altro mi viene da dire perchè TRIUMPH non fa una Bonneville con una ciclistica del genere???
Senza scomodare Ohlins, magari recuperano la vecchia showa da 45 delle speed 97-04, ammortizzatori a gas con serbatoio separato, freni all brembo, ruote 17 con gomme 120-180 (o 160 ma anche no...).
belisssssima! potrebbe essere la mia seconda moto in box!
devo fare un buon terno prima!:laugh2:
Praticamente è la moto perfetta!!! :w00t: :tongue:
Esteticamente è favolosa, e con quel popo' di componentistica ci credo che vada anche bene; è solo strano il sound, ma potrebbe essere solo la qualità audio del video, o video dell'audio :wacko:
Dopo n presentazioni, chissà se la venderanno :rolleyes:
stilisticamente hanno fatto un bel lavoro soprattutto la coda.
Motore: minimo indacale tanto non è che con quella moto si abbiano delle pretese sconcertanti, penso che sia la parte meno pregiata.
Ciclistica: unico aspetto è quello delle bontà del telaio che comunque non è certo un pezzo da poter scaricare a terra 180cv. Poi la componentistica è di livello: vai in ohlins ti fai dare un pò di roba "vecchia" (il che non sta male anche per l'aspetto retrò-race) e la monti e ribalti i costi sull'acquirente.
sullo splendore di questa moto non si discute, ci sbavo su da anni....
dalla prova sembra che il motore sia un pò fiacchino, ed in effetti quelli scarichi hanno l'aria di toccare subito.
In effetti mi chiedo perchè tirare in piedi una ciclistica del genere (tutto ohlins, pinze freno dapanico etc..) su un motorino così e con gli scarichi rasoterra. Piuttosto della componentistica + terrena che riduca i costi e ne consenta una VERA produzione no?
Così non è ne carne ne pesce....
troppo bella ma penso che per noi umani rimarrà un bell'esercizio di stile e basta...:cry:
Norton Motorcycles (IT) Ltd ma ne sapete niente????