Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccia
non ho mica offeso nessuno..ho solo detto quello che penso....quello che farei io...anche io a 22 anni ho fatto tante cazzate, mi sembra pero' il caso di riflettere un po' sulla gravita' del fatto....al posto del cane ci poteva essere una persona...magari un bambino...
Uccia, una persona ammazza un cane e tu per punirlo vorresti ammazzare lui? :blink:
D'accordo che il ragazzo vada punito, ma che gli facciano una megamulta, o che lo arrestino per un periodo adeguato: se usiamo la legge del taglione alla fine non se ne esce più, non credi?
Continuiamo con un tono più civile per favore.
-
intanto tony restiamo calmi....penso di essere la persona piu' civille del mondo..la mia è stata una considerazione di un fatto che,per quanto mi riguarda è gravissimo...io non cerco la complicita' di nessuno e sinceramente poco mi interessa....tu hai fatto bene a dirmelo...ma non venirmi a dire che non è un fatto personale..ti sei senito in causa solo tu... vedi..a volte si è vero sono un po' pesante,ma dico sempre quello che penso...io a persone cosi non darei nessuna pena socialmente utile..sei una minaccia, punto...poi se ho offeso la moralita' di qualcuno..mi spiace...buona notte...
-
....i crimini compiuti verso "GLI INDIFESI" sono quelli che fanno più male...
fa male vedere un cane gettato dal parapetto che fatica a muoversi ma scodinzola cercando l'aiuto di qualcuno...
che chi ha compiuto questo "gesto" possa avere dalla vita ciò che merita...
e questo vale per tutti quelli come lui
-
Citazione:
TB Herbie 53
....i crimini compiuti verso "GLI INDIFESI" sono quelli che fanno più male...
fa male vedere un cane gettato dal parapetto che fatica a muoversi ma scodinzola cercando l'aiuto di qualcuno...
che chi ha compiuto questo "gesto" possa avere dalla vita ciò che merita...
e questo vale per tutti quelli come lui
quotone
-
Citazione:
Marco Manila
Uccia, una persona ammazza un cane e tu per punirlo vorresti ammazzare lui? :blink:
D'accordo che il ragazzo vada punito, ma che gli facciano una megamulta, o che lo arrestino per un periodo adeguato: se usiamo la legge del taglione alla fine non se ne esce più, non credi?
Continuiamo con un tono più civile per favore.
il fatto è marco che questa persona "oggi" ha ucciso un cane domani potrebbe essere una persona...è un gesto meschino e insano...io condanno pesantemente un fatto del genere...io ho smesso di perdonare...mio nonno non c'è piu' proprio per colpa di una persona simile...bisogna esserci dentro per capire...buonanotte..
-
dai Uccia...un abbraccio!
-
Io lo lascerei un due orette chiuso in una stanza con simone160....
Pensoche come pena possa bastare....:coool::mad::mad:
spero che l'opinione pubblica si faccia sentire talmente tanto che il giudice sara' cortretto a dargli una pena esemplare..... Se lo merita....
-
Citazione:
TB Herbie 53
dai Uccia...un abbraccio!
ma certo herbie ci mancherebbe!! anche due!!!:laugh2::laugh2: mi piange il cuore a sentire queste cose...ma allo stesso momento mi inveleno il sangue.....mi scuso con le persone che non hanno gradito la mia "sentenza"....ma è stata la rabbia a parlare...notte a tutti...
-
si era capito!!;)...nulla di male direi....basta chiarsi e spiegarsi se si vuole.....;)
-
Citazione:
uccia
ma certo herbie ci mancherebbe!! anche due!!!:laugh2::laugh2: mi piange il cuore a sentire queste cose...ma allo stesso momento mi inveleno il sangue.....mi scuso con le persone che non hanno gradito la mia "sentenza"....ma è stata la rabbia a parlare...notte a tutti...
non sono a conoscenza di fatti tragici che possano averti ferito tanto da lasciarti questa rabbia.
mi dispiace.
tuttavia devi capire che la gestione del forum deve tener conto dell'interesse collettivo possibilmente senza pregiudizi.
di qui' il mio "nulla di personale"
rileggendo i tuoi interventi e le risposte dell'amministrazione credo converrai che e' stato un atto dovuto.
anche noi non vogliamo coltivare odio e intolleranza alcuna.
ne per gli animali tantomeno per le persone.
notte anche a te.
Antonio.