Visualizzazione Stampabile
-
Effettivamente qualche giorno fa le pagine del forum si caricavano con estrema lentezza oppure non si caricavano affatto, lì per lì ho pensato ad un sovraccarico della connessione, poi ho notato che altri siti si caricavano come al solito.
Ho la connessione in fibra ottica, per cui quasi istantanea.
-
*-*- SITO IN MANUTENZIONE -*-*
Riprovate più tardi, grazie
Sara
Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.
-
continuo a non riuscira ad accedere da casa...
in ufficio uso il firefox così come a casa ma quì funziona e a casa no...mah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
io , per un mese non sono riuscito ad entrare nel forum .....
con che nick ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
con che nick ? :rolleyes:
gilda:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Sara
Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.
-
anche io anche io...
"*-*- SITO IN MANUTENZIONE -*-*
Sara
Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server."
Stamane ho lanciato una ricerca avanzata e mi ha dato lo stesso problema ...
-
Citazione:
Antriple
Sara
quoto...mi compare quando voglio postare foto
-
Ci stanno Boicottando!!!!:risatona:
SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
-
Citazione:
giupeppex
continuo a non riuscira ad accedere da casa...
in ufficio uso il firefox così come a casa ma quì funziona e a casa no...mah
Controlla che il firewall abbia la stessa configurazione.
Oppure verifica che sul plugin NoScript di firefox (se lo hai installato) ci siano i permessi per il forum.