Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
quando avro 65 anni un pensierino ce lo faccio pure io!
ti tocca aspettare ancora 6 mesi........:wacko:
-
-
Citazione:
Jando Goloso
per viaggi lunghi Filo!!!!
Io quest'estate in due ho fatto corsica, sardegna e dolomiti.....non ci sono viaggi che puoi fare con il gs che non puoi fare con la speed. Tutto il resto sono luoghi comuni.
-
Citazione:
Mamba
ti tocca aspettare ancora 6 mesi........:wacko:
ancora 35 anni !!!!!!!!!1 sono giovene bello e aitante!!!!!!!
Citazione:
Filomao
Io quest'estate in due ho fatto corsica, sardegna e dolomiti.....non ci sono viaggi che puoi fare con il gs che non puoi fare con la speed. Tutto il resto sono luoghi comuni.
ti quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
se uno deve girare in moto comodo senza vento sul casco senza vibrazioni ecc ecc------direi meglio l auto!:sick:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
ACCIDENTI MA ALLORA C'E' PROPRIO UNA PANDEMIA IN ATTO...
beh c'è un vaccino in sperimentazione!
-
Citazione:
Jando Goloso
rimarrò cmq. a rompere i maroni.... :D:D:D:D:D
poi la mia speed mi resterà per sempre nel cuore.... :cry:
anche l'avatar?:dry:
-
bella moto complimenti !!
-
Citazione:
giorgiorox
anche l'avatar?:dry:
bhè quello dopo che ho rifatto il disegno un po mi spetta di diritto
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
vulcano
quando avro 65 anni un pensierino ce lo faccio pure io!
A 50 mi regalerò una Harley, a 60 una Guzzi, a 70 un ciuchino con il carretto:w00t:
-
Citazione:
Filomao
verissimo!!!!! come darti torto... ma è altresì vero che se vendo 2 moto per comprarne una deve essere comoda per entrambi:wink_: con il gs viaggi per 500km senza fermarti e quando arrivi sei fresco... con la speed non è altrettanto facile, sopratutto in due.
Ripeto che se potessi terrei sia speed che monster e mi aggiungerei il GS... purtroppo non sono il figlio di Abramovich....:laugh2: