Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edlin
bhe...io sono comunista ...
Seriamente, cosa significa per te essere comunista?
-
Citazione:
Luca BB
Seriamente, cosa significa per te essere comunista?
no Luca...scusami ma non ce la posso fare... ti dico solo che già il mio nome è un chiaro segnale...
-
Citazione:
edlin
bhe...io sono comunista ... quindi se mi bollano come tale per me è solo un orgoglio...sopratutto quando chi usa questo termine non sa nemmeno di cosa sta parlando...e lo usa come arma per continuare a fare dell'Italia tutta la sua villa privata!
OHHHHHHHHHHHHHHH FINALMENTE NE ABBIAMO TROVATA UNA CHE SI DICHIARA
da oggi io mi tiro fuori,e voi non potete più accusarmi,prendetevela con lei:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
OHHHHHHHHHHHHHHH FINALMENTE NE ABBIAMO TROVATA UNA CHE SI DICHIARA
da oggi io mi tiro fuori,e voi non potete più accusarmi,prendetevela con lei:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: mi chiamo Nilde...pensi che mi possa nascondere??ihihih:biggrin3:
-
Citazione:
edlin
:biggrin3::biggrin3: mi chiamo Nilde...pensi che mi possa nascondere??ihihih:biggrin3:
ma leonida o solo nilde:biggrin3:
genitori schierati:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
ma leonida o solo nilde:biggrin3:
genitori schierati:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ihihih per fortuna...solo Nilde!:biggrin3:
-
colpa tutta di quei maledetti magistrati bolsceviti e faziosi
-
Citazione:
edlin
Ecco spiegato il nick :D :D
-
mi sarei stupito del contrario.. lui odia lre regole, giudica la magistratura un freno al libero mercato, demonizza come mostri del passato gli avversari politici... controlla mezza stampa e mezza tv con le azioni, l'altra metà col parlamento.. qual è la differenza tra i due..?
-
Citazione:
edlin
allora sei comunista solo perchè lo erano i tuoi genitori, non hai avuto modo di sviluppare un senso critico ed una valutazione serena, sei nata comunista, come potresti essere nata bionda, e questo vale da una e dall' altra parte, il tuo essere comunista è solo frutto di una eredità, non di un pensiero costruito durante la tua vita...
Purtroppo questo accomuna il 99% di coloro che si dichiarano comunisti....
:biggrin3:
Un saluto, Benito :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona: