Visualizzazione Stampabile
-
mai fare abbonamenti so fregate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
mai fare abbonamenti so fregate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io in uno dei 2 numeri ce l'ho dal 97' e mai problemi :oook:
-
vai tra fear, è convenientissima!!!
io l'ho fatta un anno fa passando da wind a postemobile e per come uso io il telefono è davvero conveniente, tipo per fare telefonate lampo spendi 6 centesimi netti contro i 20 o più degli altri operatori.
anche nelle telefonate medio lunghe, spendo veramente poco.
inoltre per quanto riguarda la rete utilizza quella di vodafone.
per quanto riguarda le ricariche io uso lo sportello postamat essendo correntista.
-
Citazione:
fearless
io in uno dei 2 numeri ce l'ho dal 97' e mai problemi :oook:
diciamo che vodafone è l operatore.........più serio.......ma non completamente........io ho il cel dal lontano........82.....
-
Citazione:
Gaetano
vai tra fear, è convenientissima!!!
io l'ho fatta un anno fa passando da wind a postemobile e per come uso io il telefono è davvero conveniente, tipo per fare telefonate lampo spendi 6 centesimi netti contro i 20 o più degli altri operatori.
anche nelle telefonate medio lunghe, spendo veramente poco.
inoltre per quanto riguarda la rete utilizza quella di vodafone.
per quanto riguarda le ricariche io uso lo sportello postamat essendo correntista.
grazie Gaetano!!!
credo proprio di fare la conversione :wink_:
tra l'altro mi hanno confermato che si puo' ricaricare da un comune tabacchi come per gli altri operatori
-
...bhè io lavorando in Poste ce l'ho come telefonino aziendale, sui prezzi non so che dire, sulla ricezione (come detto da altri) Poste lavora in service di Vodafone e va bene.
Il traffico dati invece non è conveniente.
Se si è smanettoni PosteMobile è convenientissimo perché si possono fare quasi tutte le operazioni come da BancoPostaOnLine, non è poco.
-
Citazione:
fearless
ma va la.....
vieni a cena sabato piuttosto :biggrin3:
vulcano mi ha confermato che funziona molto bene anche perche' adopera i ponti vodafone.
lui e' da molto mesi che ce l'ha poi :wink_:
e cmq farei il ricaricabile non abbonamento
Cena sabato???
-
Citazione:
Acme
...bhè io lavorando in Poste ce l'ho come telefonino aziendale, sui prezzi non so che dire, sulla ricezione (come detto da altri) Poste lavora in service di Vodafone e va bene.
Il traffico dati invece non è conveniente.
Se si è smanettoni PosteMobile è convenientissimo perché si possono fare quasi tutte le operazioni come da BancoPostaOnLine, non è poco.
grazie pure a te :oook:
Citazione:
simone160
Cena sabato???
si...in ancona!!!
di tutto il GTM
c'e' il post aperto :oook:
-
Citazione:
fearless