Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Ripeto, vergogna!
up
-
Ricordo al mondo che finchè un Tribunale non decreta la colpevolezza si è innocenti! nel calcio come nella vita
Saluti :wink_:
-
Citazione:
noris
Quoto, però portarci via due scudetti strameritati gli interisti dovrebbero vergognarsi
ahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahah
-
Citazione:
Sim1
Ricordo al mondo che finchè un Tribunale non decreta la colpevolezza si è innocenti! nel calcio come nella vita
Saluti :wink_:
la prossima volta che ti becco sul Gavia , ti butto giu' a pedate nella scarpata :biggrin3:
-
Citazione:
D74
eh beh!
mah visto quanto è marcio il mondo del calcio...sarebbe da mandare tutta sta gente in fabbrica a lavorare....
quoto
:biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
la prossima volta che ti becco sul Gavia , ti butto giu' a pedate nella scarpata :biggrin3:
http://i47.tinypic.com/mudbsy.jpg:senzaundente:
Citazione:
fearless
ahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahah
:ph34r::ph34r:
-
Non ho letto tutti gli interventi quindi mi scuso se ripeto cose magari già dette.
Pensare che tra le grandi squadre ci sia qualche verginella relativente a pratiche tipo "calciopoli" mi sembra poco probabile.
Non prendo spunto dalle deposizioni odierne, ma mi sembra che L'Internazionale sia in causa con un suo ex "dipendente-calciatore" per "pedinamenti" e intercettazioni telefoniche, quindi presumo che sia una tecnica che può essere stata usata anche in altri ambiti.
Ricordo che nel vicenda calcio scommesse furono coinvolte le partite "manovrate" dai calciatori. L'unica partita dove c'era un accordo tra i Presidenti Bologna-Juventus fu archiviata sotto una coltre di SABBIA. Chi avesse voglia potrebbe rileggersi i giornali dell'epoca se non i libri di Carlo Petrini.
Quindi eventuali nuove scoperte non mi stupirebbero più di tanto.
-
Citazione:
noris
Quoto, però portarci via due scudetti strameritati gli interisti dovrebbero vergognarsi
Citazione:
noris
Ripeto, vergogna!
Citazione:
fearless
vedi che si vergognano?!:biggrin3::oook:
-
Moratti, faccia da talpa stordita
ridacci il malloppooooooooo
-
Citazione:
noris
Moratti, faccia da talpa stordita
ridacci il malloppooooooooo
quoto faccia da talpa stordita!!!:laugh2: