Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
giusta sentenza.....basta che se li facciano tutti dentro :oook:
Quoto!
-
Citazione:
Anacleto68
Esatto, punti di vista differenti, se io devo risparmiare sulla sanità per la povera gente o sulla scuola, allora preferisco risparmiare sulle prigioni, invece di campare qualcuno 30 anni, lo mando direttamente sottoterra che mi costa meno....
pensa se ti accusassero ingiustamente di omicidio e ti condannassero a morte! contribuiresti con la medesima decisione al risanamento delle finanze pubbliche????:wink_:
-
Citazione:
roberto70
pensa se ti accusassero ingiustamente di omicidio e ti condannassero a morte! contribuiresti con la medesima decisione al risanamento delle finanze pubbliche????:wink_:
Perché pensi che se mi dovessero tenere dentro per 15 anni per errore non sarei un uomo già morto? Basta ricordare Tortora....
-
Citazione:
fearless
giusta sentenza.....basta che se li facciano tutti dentro :oook:
q8. Dentro come tutti quelli condannati per reati gravi. Altrimenti non si capisce più nulla
-
Citazione:
Anacleto68
Perché pensi che se mi dovessero tenere dentro per 15 anni per errore non sarei un uomo già morto? Basta ricordare Tortora....
io preferire 15 anni di galera ingiusta che giustiziato per un errore....ma son sempre punti di vista.....ovvio...
-
-
se sono colpevoli e se li scontassero tutti sarebbe equo
-
Citazione:
flag
giusto.........e' colpa di berlusconi .....che qui non era ancora stato nominato :rolleyes:
faccio solo sommessamente notare che di delitti efferati come e peggio di questo e' piena la storia del crimine di questo e di altri paesi, anche prima della invenzione del tubo catodico.
Guarda che io non l'ho nominato ,se ti piace tanto l'attuale classe dirigente sei a posto e dovresti essere contento,io non lo sono,ma siccome mi considero un libero pensatore provo a trovare vie migliori,non necessariamente opposizioni come quelle attuali .Spero solo mi resti uno spirito critico e non una "opposizione o approvazione di stampo tipo tifo calcistico
-
Citazione:
papitosky
se sono colpevoli e se li scontassero tutti sarebbe equo
q8
-
Citazione:
btj76
Sentenza un po troppo dolce visto che ricorreranno in appello ed avranno altri benefici come al solito!!!!! :mad:
infatti max e dico max 10anni e sono fuori tutti e due!adesso pongo una bella domanda:ma perchè amanda non va a scontare i suoi anni nel suo paese?così non dobbiamo pagargli noi il vitto e l'alloggio nelle nostre celle....
Citazione:
ELOISE
infatti max e dico max 10anni e sono fuori tutti e due!adesso pongo una bella domanda:ma perchè amanda non va a scontare i suoi anni nel suo paese?così non dobbiamo pagargli noi il vitto e l'alloggio nelle nostre celle....
ritenendo che siano colpevoli(chiaro)