Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Un p̣ lunghetta. Ma magnificamente bene. :laugh2: Prima non riuscivo a camminare, non potevo piegare la testa ne a dx ne a sx. Ora, incredibilmente, sṭ bene. Cammino, faccio le scale. Và a finire che riprendo in mano un manubrio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Adesso mio marito stà facendo il contrappello per la cena. Devo andare. L'Overtartufo, mi ha detto Crio che faceva lui l'appello. :cry: CiaoFF, a domani
:laugh2::laugh2:
ciao EminEnzo :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Un p̣ lunghetta. Ma magnificamente bene. :laugh2: Prima non riuscivo a camminare, non potevo piegare la testa ne a dx ne a sx. Ora, incredibilmente, sṭ bene. Cammino, faccio le scale. Và a finire che riprendo in mano un manubrio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Adesso mio marito stà facendo il contrappello per la cena. Devo andare. L'Overtartufo, mi ha detto Crio che faceva lui l'appello. :cry: CiaoFF, a domani
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://cinema-tv.corriere.it/multime.../locandina.jpg
-
Citazione:
yatta
:laugh2::laugh2::laugh2:
http://blogs.amctv.com/scifi-scanner/cocoon.jpg
-
Mha ś, anche oggi l'ho svangata!
-
Citazione:
Grigio
... ci provo
direi ad anno nuovo ormai, no?
prima dll'elefantreffen, facciamo.... :tongue:
-
Citazione:
criomat
... ci provo
direi ad anno nuovo ormai, no? (eh ś per la Befana, coś faccio pure la festa a mio marito. Và la, che cosi prendo due piccioni con una fava :biggrin3:)
prima dll'elefantreffen, facciamo.... :tongue:
NO ! Gli elefanti no! Noi Over, bastiamo ed avvanziamo. (:cry: speriam)
Dai Sig. Criotico, s' inventi quarcch' cosa. A parte il rivederla, vuol mettere l'avventura nel recuperar BB, perso in fra la nebbia a bordo della sua E-Bay. Peccato che non motoguidare. Ma veder il moderator vagante, sarà uno spettacolo.
-
Citazione:
Grigio
NO ! Gli elefanti no! Noi Over, bastiamo ed avvanziamo. (:cry: speriam)
Dai Sig. Criotico, s' inventi quarcch' cosa. A parte il rivederla, vuol mettere l'avventura nel recuperar BB, perso in fra la nebbia a bordo della sua E-Bay. Peccato che non motoguidare. Ma veder il moderator vagante, sarà uno spettacolo.
spetti....
mi metto all'opera immantinente!!! :w00t:
-
Citazione:
Grigio
Mha ś, anche oggi l'ho svangata!
che la birra imperi ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
che la birra imperi ... :w00t::w00t::w00t:
e .... ad majora
-
oh.. io ho aggiornato "Al Tartufo Grigio"
... se la fate "galleggiare" come discussione è probabile che ulteriori interessati la vedano