Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Cosa è successo ???
il Pres del parma è andato x stringere la mano al pres del Genoa e questo lo ha minacciato di pigliarlo a calci :blink::blink:
allora il Pres del Parma ha risposto x le rime ed è rimasto incredulo x gli attacchi ricevuti e l'accoglienza riservata :dry:
sui giornali c'è scritto che poi il pres del Genoa in altro frangente ha messo le mani al collo di Panucci, però sinceramente questi gesti di classe di sti buffoni non li capisco io ;)
andassero a lavorare :mad:
-
Citazione:
Intriplato
il Pres del parma è andato x stringere la mano al pres del Genoa e questo lo ha minacciato di pigliarlo a calci :blink::blink:
allora il Pres del Parma ha risposto x le rime ed è rimasto incredulo x gli attacchi ricevuti e l'accoglienza riservata :dry:
sui giornali c'è scritto che poi il pres del Genoa in altro frangente ha messo le mani al collo di Panucci, però sinceramente questi gesti di classe di sti buffoni non li capisco io ;)
sui giornali c'era scritto altro...ma te lo sei dimenticato...:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sui giornali c'era scritto altro...ma te lo sei dimenticato...:wink_:
no di Palla-dino non ne parlavano :biggrin3:
-
e allora nulla......non ho altro da aggiungere
-
Citazione:
TB Herbie 53
e allora nulla......non ho altro da aggiungere
PECCATO sembrava tu sapessi + di Spatuzza :dry:
-
Citazione:
Intriplato
:rolleyes:bell'avatar,complimenti:biggrin3:.......e poi ti scandalizzi tanto per il modo di esultare di Pallidino:wacko:
PS:c'era scritto pure altro sui giornali:rolleyes:
-
Citazione:
losvizzero
:rolleyes:bell'avatar,complimenti:biggrin3:.......e poi ti scandalizzi tanto per il modo di esultare di Pallidino:wacko:
PS:c'era scritto pure altro sui giornali:rolleyes:
riportatelo :rolleyes::rolleyes:
-
aspetto la querela di Panuzzi!!!!
-
Citazione:
losvizzero
aspetto la querela di Panuzzi!!!!
querela o no Palladino è un ignorante, non cambia :D
se giocasse con quello del Bayern ci sarebbe da ridere, uno fa segno di tacere e l'altro di non sentire,
il gatto e la volpe :wacko::wacko:
cmq tu e Herbie sapete le cose e non le dite :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
querela o no Palladino è un ignorante, non cambia :D
:rolleyes:finchè pennella palloni come domenica scorsa può esser ignorante finchè vuole:tongue:....piuttosto,dove "ci" hai visto in difficoltà??:rolleyes:
La solita sofferenza su alcune fasi difensive(che non è una novità) ma per il resto abbiamo creato una serie di palle gol non indifferente...ringraziate il portierino và:biggrin3:...e l'arbitro per il gol annullato:wink_:
PS:il Parma è una bella squadra,ed il presunto rigore non c'era!