Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
godo x il paese, non di certo x lui :sick::sick:
che cmq ha vinto solo ai rigori, quindi di culo :coool:
ah però se lo fischiano godi, se vince godi per il paese.........ti piace vincere facile eh???:biggrin3:
-
Citazione:
niconino
quoto quoto ,come si permette a dire ANDATE A LAVORARE al pubblico perche' lo criticanoquando lui per non fare un cazzo prende 300-400 mila euro chi paga il biglietto prende 1200 euro avra il diritto di protestare se gioca male la squadra per cui spende 25,0 euro del suo prezioso stipendio LIPPI vaffanculo con tutto il cuore
:smoke_: guarda che l' ANDARE A LAVORARE di Lippi era solo rivolto
all' Immukkato in quanto anche lui si e' accorto che quella mukka immonda
non fa un caxxo !!!!!!
-
cassano non va in nazionale perche' fa una partita decente e cinque no
che se lo prenda il Parma
-
Citazione:
niconino
quoto quoto ,come si permette a dire ANDATE A LAVORARE al pubblico perche' lo criticanoquando lui per non fare un cazzo prende 300-400 mila euro chi paga il biglietto prende 1200 euro avra il diritto di protestare se gioca male la squadra per cui spende 25,0 euro del suo prezioso stipendio LIPPI vaffanculo con tutto il cuore
io credo che tu sia completamente fuori strada. tu sei sicuro che, quella gente che è andato allo stadio a parma criticasse l' italia per come giocasse? io nei giornali ho letto cori, addirittura fuori dal contesto calcistico.
a mio avviso, allo stadio grazie anche alle tivvù, sempre più spesso sono frequentati da gente imbecille con qualcosa da dire, dove nella comune dialettica quotidiana non riescono a trovare spazio, pertanto usano l' evento sportivo per aplificarne il sonoro.
Citazione:
Intriplato
discorso del cacchio, allora anche senza Amauri hai vinto il mondiale, quindi Amauri a casa :wacko::wacko:
Seghy datti all'ippica va là :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
e cmq Lippi a priori che se ne torni da dove è venuto, campione di arroganza :dry:
come al solito non capisci il senso delle parole e nel contesto in cui si trovano. non mi pare che nessuno si sia strappato i capelli per amauri.
Citazione:
roberto70
ah però se lo fischiano godi, se vince godi per il paese.........ti piace vincere facile eh???:biggrin3:
gli piace godere facile... tant'è che ha una enorme collezione di vibrini:w00t:
-
Citazione:
Segy
io credo che tu sia completamente fuori strada. tu sei sicuro che, quella gente che è andato allo stadio a parma criticasse l' italia per come giocasse? io nei giornali ho letto cori, addirittura fuori dal contesto calcistico.
a mio avviso, allo stadio grazie anche alle tivvù, sempre più spesso sono frequentati da gente imbecille con qualcosa da dire, dove nella comune dialettica quotidiana non riescono a trovare spazio, pertanto usano l' evento sportivo per aplificarne il sonoro.
mi permetto di dissentire!
gli stadi son frequentati dagli stessi imbecilli che si trovano ogni giorno dovunque! non siamo incivili e imbecilli allo stadio siamo così sempre e ovunque! insomma siamo un paese ad imbecillità diffusa.....
-
Cassano è un bravo giocatore
peccato che è povero di cervello
I suoi comportamenti sia quando era nel real e nel primo anno alla samp
sono stati per lui molto negativi
-
Citazione:
roberto70
no, godo se lo fischiano e lo cacciano a calci in cuxo, ok ? :D
e poi la juve lo aspetta :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
mi permetto di dissentire!
gli stadi son frequentati dagli stessi imbecilli che si trovano ogni giorno dovunque! non siamo incivili e imbecilli allo stadio siamo così sempre e ovunque! insomma siamo un paese ad imbecillità diffusa.....
rispetto e condivido la parte sottolineata. tuttavia il mio imbecille è riferito ad alcuni elementi che frequentano gli stadi. ancora qualcuno che va nel calderone per passione sportiva c'è... benchè sempre meno
-
Citazione:
Segy
sei tu fuori strada e di brutto, manco hai visto la partita, a momenti non sai manco di cosa si parla :blink::blink:
e difendi Lippi proprio a parma, mah..........:wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
no, godo se lo fischiano e lo cacciano a calci in cuxo, ok ? :D
e poi la juve lo aspetta :rolleyes:
La gazzetta dello sport: "LIPPI AL PARMA"!!!:coool: