Visualizzazione Stampabile
-
esteticamente sono proprio brutti e sgraziati!!!!
-
esteticamente sono orrendi....ma Mr olimpya non e' un concorso di bellezza....e' la massima espressione del culturismo prima di raggiungere la deformazione del corpo e di qualsiasi canone estetico....e ti assicuro che ci sono malati di mente molto ma molto peggio, come questo:ph34r::ph34r:
-
massimio sono fotomontaggi :wink_:
chi ha vinto? io mi sono abbioccato :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Stessa domanda ,l'ho registrato ma è durato molto e non ho visto la fine!:wacko::botteee:
-
Citazione:
F@bio
Mr. Olympia 2009 Results: Jay Cutler Wins Third Title | NowPublic News Coverage
... stò anoressico qui... :laugh2:
-
Citazione:
tripler3
É vero son tristi,son come obesi,son brutti....sfigati,ma forse nn avete neppure un idea du cosa ci sia dietro a livello di scelta di vita. La culturafisica nn é sport,anzi proprio agli antipodi,xo' é l'espressione alla massima potenza di come si puo trasformare il corpo umano. Ogni proporzione,simmetria di volumi o semplicemente sviluppo muscolare é dato da grandi sacrifici. Allenamenti alla morte,alimentazione ferrea e routine obbligate.Nn sto a parlare di anabbolizzanti xche chiaramente a sti livelli son scontati(veramente lo son pure a livello natural),pero' considerate che a questo livello si parla addirittura di modifiche genetiche.
Cmq stasera me lo guardo,belli o brutti che siano.
Quoto!
Peccato, però, che lo facciano sempre a notte fonda...non sono riuscito a vederlo tutto!
-
dedizione, impegno, sacrifici che fanno sono impressionanti.... li mettessero sui libri di scuola tutti sti sforzi avremmo un simposio di scienziati geniali!!:wink_:
a me cmq fanno un pò schifo.. una volta vidi uno in palestra talmente incriccato da non riuscire a mettersi il deodorante stick sotto le ascelle!!, il bicipite faceva blocco sul pettorale!:blink::blink::blink:
-
ma poi de sti "cosi" nn se diceva che c'hanno la miccia corta??:biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
il video
-
per me come simmetrie e proporzioni flex è il numero 1... ha anche una buona elasticità come si può vedere