Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Bah, addirittura uno scempio..... scempio é vedere tanti paradisi nostrani sotterrati dalla monnezza, preferisco di certo questa gran bella piscina con acqua oceanica...
qui si tratta di un resort: dicesi resort struttura ricettiva di altissima qualità dal punto di vista:
strutturale(deve essere bellissimo anche dall'esterno)
location (ossia dove è situato)
servizi offerti
adeguatezza a standard ricettivi cui è votato
1 punto di certo questa struttura non l'ha: non è strutturalmente definibile un resort......almeno secondo me!
-
Citazione:
Space-Ace
a me invece sembra proprio una bella idea...
probabilmente l'acqua dell'Oceano lì davanti sarà gelata...
In piscina la temperatura dell'acqua è di 26 gradi centigradi costanti...
-
Simplicemente non mi piace
-
Citazione:
noris
Simplicemente non mi piace
....a me piace il tuo AVATAR...;)
-
Citazione:
Mamba
che schifo !!!!!!!!!!
quoto silicio
-
Citazione:
Bikerneofita
qui si tratta di un resort: dicesi resort struttura ricettiva di altissima qualità dal punto di vista:
strutturale(deve essere bellissimo anche dall'esterno)
location (ossia dove è situato)
servizi offerti
adeguatezza a standard ricettivi cui è votato
1 punto di certo questa struttura non l'ha: non è strutturalmente definibile un resort......almeno secondo me!
Io la proverei...
-
-
Citazione:
FRANKIE79
direi che hai CENTRATO l'argomento...:w00t:
Sono riuscito a litigare con mia morosa che stava in piscina alle maldive(accuratamente sabotata durante la notte)!!!!
Non e' possibile!!! abbiamo la possibilta' di entrare in contatto con un elemento cosi' maestoso(da molte popolazioni venerato) che il solo pensiero dovrebbe renderci grati di poterlo sfiorare, e come americani da ingrasso rimaniamo in piscina a controllare la temperatura dei mojito!
Mavvaff... che differenza c'e' col restare in casa nella vasca da bagno con un poster del mare appeso sul muro???
-
figata pazzesca:wub::w00t:
-
Citazione:
Space-Ace
a me invece sembra proprio una bella idea...
probabilmente l'acqua dell'Oceano lì davanti sarà gelata...e quindi per avere comunque una zona balneare,han costruito il resort dotato di piscina temperata...e visto che và ad acqua di mare,è pure salata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sono dei geni!!!
magari l'ambiente non 'e idoneo alla vacanza balneare se e' cosi' freddo?
Farla di dimensioni "normali" non avrebbe attirato gli idioti che vanno in certi posti per passare le giornate in piscina!
che pena:wacko::wacko::wacko: