Visualizzazione Stampabile
-
anche se mi rimpiangerà non mi consola la cosa...
-
io spero di non averla persa ieri sera...:cry:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nello76
In un momento di romanticismo,mettici un pò le feste o l'atmosfera natalizia non lo so,ma mi passa per la mente quanto deve essere bello e appagante avere accanto a se la donna della propria vita essere innamorati,la serenità che trasuda da tutti i pori....
Io purtroppo non godo di questa straordinaria sensazione anche se lo desidererei tanto... invece chi di voi l'ha trovata?
Io l'ho trovata da 17 anni!!!!! :wub: auguro a tutti di avere la mia fortuna e di passare con un/una compagna, amante, fidanzata, moglie oggi, gli stessi anni bellissimi e altri ancora meglio ;)
-
Sono sposato da 16 anni e abbiamo una figlia di 12...
Nonostante,come in qualsiasi altra coppia, ci siano degli alti e bassi nel nostro rapporto,mia moglie e mia figlia sono le cose piu' importanti che ho e non cambierei mia moglie con nessun'altra donna al mondo...se questo significa aver trovato l'anima gemella,allora si!! Io l'ho trovata.
-
chi non trova cerca e chi cerca trova e chi
-
Citazione:
tonidaytona
quasi mi sento in imbarazzo...
25 anni di matrimonio il prox 2 febbraio.
tutti filati da quando eravamo appena ragazzi.
forse il segreto e' tutto qui.
forse abbiamo avuto fortuna.
ma ci abbiamo lavorato e creduto tanto.
e non molliamo mai.
tanti sinceri auguri a tutti voi che siete in cerca...:wink_:
25 anni , complimenti !!...non ci sono più i matrimoni di una volta
ora si scazzzano per niente poi con tutte le tutele per il divorzio
hanno incentivato a non credere più nelle proprie forze per
recuperare il matrimonio
-
Citazione:
bella
anche se mi rimpiangerà non mi consola la cosa...
si dice che il tempo è la migliore medicina....
-
Citazione:
Nello76
In un momento di romanticismo,mettici un pò le feste o l'atmosfera natalizia non lo so,ma mi passa per la mente quanto deve essere bello e appagante avere accanto a se la donna della propria vita essere innamorati,la serenità che trasuda da tutti i pori....
Io purtroppo non godo di questa straordinaria sensazione anche se lo desidererei tanto... invece chi di voi l'ha trovata?
dai...vedrai che quando meno te l'aspetti arriva anche per te....
Io dopo aver attraversato il periodo piu brutto della mia vita, grazie a queto forum ho trovato l'uomo della mia vita trasferendomi nella sua città e adesso ogni giorno che passa mi sento sempre di essere in paradiso
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Segy
chi non trova cerca e chi cerca trova e chi
in queste cose l'importante è avere le idee chiare...:w00t: