Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ti posso assicurare che é un'anomalia tutta italiana ... altrove la gente si guarda negli occhi e cerca soluzioni, magari anche attaccandosi a vicenda ma sempre su temi scottanti e non su personalismi ... questo se il tuo cane gli fa pipì sul copertone della sua auto é capace di fare un comizio contro i cani ... perché tutti comunisti ... :blink:
Il mio cane comunista?:wacko: non ci avevo mai pensato... però... in effetti... quando lo porto al guinzaglio tira sempre a sinistra...
Lo farò gasare. Troppo pericoloso.
Citazione:
Luca BB
Fai dell'ironia sui comunisti... eppure qui dentro c'è gente che ancora crede in quell'abominio che era il comunismo.
io aspetto solo che se ne vada per vedere dove andremo a finire, sembra che morto lui questo nostro paese diventerà improvvisamente pulito
Tutto si sistemerà
Speriamo.
Spunto interessante. In effetti questo paese era già pieno di magagne prima. E lo è ancora adesso. Certo però che continuando ad assecondare questo muro contro muro non ci facciamo del bene.
-
Citazione:
Luca BB
Fai dell'ironia sui comunisti... eppure qui dentro c'è gente che ancora crede in quell'abominio che era il comunismo.
io aspetto solo che se ne vada per vedere dove andremo a finire, sembra che morto lui questo nostro paese diventerà improvvisamente pulito
Tutto si sistemerà
Speriamo.
il comunismo non c'è + da un pz ormai,
ora c'è il berlusconismo :wacko:
-
Citazione:
HAL9000
mi vergogno sempre di piu' di essere italiano
questa è una bruttissima frase, un berlusconi o un marazzo non impersonifica l' ITALIA. c'è gente che è morta per questo progetto
-
Citazione:
Segy
questa è una bruttissima frase, un berlusconi o un marazzo non impersonifica l' ITALIA. c'è gente che è morta per questo progetto
mi fate morire a paragonare marrazzo a besconi :biggrin3:
-
Citazione:
natan
ti posso assicurare che é un'anomalia tutta italiana ... altrove la gente si guarda negli occhi e cerca soluzioni, magari anche attaccandosi a vicenda ma sempre su temi scottanti e non su personalismi ... questo se il tuo cane gli fa pipì sul copertone della sua auto é capace di fare un comizio contro i cani ... perché tutti comunisti ... :blink:
evvai questa volta mi salvo,visto che non ho cani,ma vale anche se la pipi nella ruota la faccio io o era solo un discorso valido x il cane????:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
ti quoto, leggo il messaggio così come lo hai scritto e dico che, nessuno può negare che il berlusca sia un pò egocentrico
Citazione:
Intriplato
mi fate morire a paragonare marrazzo a besconi :biggrin3:
come al solito non capisci una sega, avrei potuto dire intrippato e marazzo (questo non è stato un accostamente a caso)
-
tutte le volte che qualcuno dice che c'è chi spera nel comunismo mi faccio delle grandi risate... :w00t: tolti alcuni quaqquaraqquà dai numeri percentuali pari a quelli del pli degli anni '80 :biggrin3: gli ultimi comunisti che potrei dire tali hanno mediamente 80 anni e più e li trovo alla bocciofila sotto casa... :w00t::w00t::wink_::wink_:
è fantastico il bluff dell'anticomunismo che ha scatenato quell'individuo.... ma come si fa ancora a dargli retta?? :blink: è talmente inconsistente come politico che riesce pure a disegnare la vacuità dell'attuale opposizione come pericolosa ridda di comunisti assetati di sangue... :rolleyes::rolleyes: e la cosa tragica è che c'è gente che gli crede...?!?!? :wink_::blink:
-
Citazione:
wolf_orso
tutte le volte che qualcuno dice che c'è chi spera nel comunismo mi faccio delle grandi risate... :w00t: tolti alcuni quaqquaraqquà dai numeri percentuali pari a quelli del pli degli anni '80 :biggrin3: gli ultimi comunisti che potrei dire tali hanno mediamente 80 anni e più e li trovo alla bocciofila sotto casa... :w00t::w00t::wink_::wink_:
d' alema, fassino, veltroni e C. non mi pare che abbiano 80 anni.... nemmemmanco bondi:w00t:
-
Citazione:
wolf_orso
è fantastico il bluff dell'anticomunismo che ha scatenato quell'individuo.... ma come si fa ancora a dargli retta?? :blink: è talmente inconsistente come politico che riesce pure a disegnare la vacuità dell'attuale opposizione come pericolosa ridda di comunisti assetati di sangue... :rolleyes::rolleyes: e la cosa tragica è che c'è gente che gli crede...?!?!? :wink_::blink:
30 anni di videocrazia dalla sua parte non sono pochi :wink_:
Citazione:
Segy
d' alema, fassino, veltroni e C. non mi pare che abbiano 80 anni.... nemmemmanco bondi:w00t:
Veltrusconi comunista ???
ahahahahahahahahahahah
-
Citazione:
Segy
ok ma io parlavo di politici seri :blink::blink::blink::w00t::w00t::w00t::w00t: :wink_::wink_::wink_: