Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Libidine alla stato puro !!!
E per fortuna non le solite maranzate ;-)
Molto, ma molto bello !!
già finalmente, anche perchè ci eravamo rotti di fare le solite maranzate...
io avevo la nausea...
ora ci vogliono macchine stilose come dice il ns mood...
Siete curiosi di conoscere le regole del DUB Style? Eccovele!Le vetture sui cui lavorare sono Cadillac Escalade, Chrysler 300C, Hummer, SUV di ogni genere, Mercedes, Lamborghini e la nostrana Ferrari. Se non possedete una delle vetture citate, lavorate sullo stile come di seguito descritto. Cerchi da 20 pollici come punto di partenza; misure inferiori sono bandite dal DUB. Assetto rasoterra che bacia l’asfalto anche da vettura ferma; predilette sospensioni pneumatiche, in questo caso decisamente più funzionali. Kit estetico inesistente o, se al contrario si vuole sostituire, sceglierne uno sobrio e discreto. I colori utilizzati per la carrozzeria sono il nero e l’argento abbinati ad accessori – come i cerchi - in cromo o oro. Gli interni devono impreziosire la vettura: d’obbligo pelle, alcantara o tessuti preziosi meglio se provenienti da case di moda come Louis Vuitton e Gucci. Ultima regola, ma non meno importante: l’impianto deve suonare bene ed essere tarato a regola d’arte. La musica da tenere in macchine deve essere quanto di più vicino all HIP'HOP americano stile Snoop Dogg, 50 cent e Xzibit.
-
Citazione:
Magno
io avevo la nausea...
Siete curiosi di conoscere le regole del DUB Style? Eccovele!Le vetture sui cui lavorare sono Cadillac Escalade, Chrysler 300C, Hummer, SUV di ogni genere, Mercedes, Lamborghini e la nostrana Ferrari. Se non possedete una delle vetture citate, lavorate sullo stile come di seguito descritto. Cerchi da 20 pollici come punto di partenza; misure inferiori sono bandite dal DUB. Assetto rasoterra che bacia l’asfalto anche da vettura ferma; predilette sospensioni pneumatiche, in questo caso decisamente più funzionali. Kit estetico inesistente o, se al contrario si vuole sostituire, sceglierne uno sobrio e discreto. I colori utilizzati per la carrozzeria sono il nero e l’argento abbinati ad accessori – come i cerchi - in cromo o oro. Gli interni devono impreziosire la vettura: d’obbligo pelle, alcantara o tessuti preziosi meglio se provenienti da case di moda come Louis Vuitton e Gucci. Ultima regola, ma non meno importante: l’impianto deve suonare bene ed essere tarato a regola d’arte. La musica da tenere in macchine deve essere quanto di più vicino all HIP'HOP americano stile Snoop Dogg, 50 cent e Xzibit.
Già ho letto tutto !!!
Ed è bello che ne escano vetture di classe :wub:
Fast and Furios aveva un pò rotto le pa**e !!!!
Gli darei fuoco a sti tipi !!!
-
...magno mi fai suonare bene il mio impianto della macchina???:biggrin3:
-
Citazione:
davebike
...pensavo alla classe 1 della 3ros!!!:risatona::risatona::risatona:
purtroppo la serie1 e' aziendale, se no porco boia.....!
Citazione:
ruth00
bello bello bello....mi farai da cicerone...e una visita è d'obbligo...
Ehi bello, mettiti in coda!
Citazione:
Magno
io avevo la nausea...
Si ma questo lo avevamo gia' letto, dicci qualcosa in piu, tipo che sensazione di guida ti danno i cerchi da 20 e le sospensioni pneumatiche... due parole in piu' sull'impianto stereo....o alla fine sono solo auto da guardare....dai ma spiegaci.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
grazie ciccio!
-
Citazione:
Ghino
Già ho letto tutto !!!
Ed è bello che ne escano vetture di classe :wub:
Fast and Furios aveva un pò rotto le pa**e !!!!
Gli darei fuoco a sti tipi !!!
diciamo che anche in quel film si potevano trarre dei bei mezzi... parlo del Secondo ovviamente...
nel terzo solo macchine da Drift e niente DUB, a parte un mercedes...
poca roba insomma
-
Citazione:
Magno
diciamo che anche in quel film si potevano trarre dei bei mezzi... parlo del Secondo ovviamente...
nel terzo solo macchine da Drift e niente DUB, a parte un mercedes...
poca roba insomma
Si in effetti qualche mezzo valido c'era :wink_:
Cmq, la macchina che hai in firma a da paura, TROPPO BELLA !!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
3ros
purtroppo la serie1 e' aziendale, se no porco boia.....!
Ehi bello, mettiti in coda!
Si ma questo lo avevamo gia' letto, dicci qualcosa in piu, tipo che sensazione di guida ti danno i cerchi da 20 e le sospensioni pneumatiche... due parole in piu' sull'impianto stereo....o alla fine sono solo auto da guardare....dai ma spiegaci.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
grazie ciccio!
sensazioni???
dunque con i cerchi da 20" e la gomma con spalla bassa la guida non è più confortevole, perchè diventa più rigida la car...
ovviamente qui ti vai ad aiutare con le sospenzioni... non sono altro che gli ammortizzatori di serie modificati sportivi, solo che poi invece di avere le molle, viene montato un airbag (come quello dei camper) che si gonfia e si sgonfia a tuo piacimento. cosa succede quindi?? più aria ci butti dentro, più si gonfia e più si alza da terra la car... la tenuta è come quella di un auto con assetto sportivo, solo che hai la comodita sui dossi, rampe e oastacoli vari, e poi quando la parcheggi che la butti a terra, inizia la libidine....
te capi, fanciulla???
Dave qunado vuoi buttiamo 4000Watt in macchina...
-
Citazione:
Ghino
Si in effetti qualche mezzo valido c'era :wink_:
Cmq, la macchina che hai in firma a da paura, TROPPO BELLA !!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
quando ho finito la mia la presento e mentre la porto per le fiere cerco di venderla, e quella nella mia firma diventa il mio prossimo giochino da trasformare... è un mostro quel mezzo...
-
Citazione:
Magno
Dave qunado vuoi buttiamo 4000Watt in macchina...
...tieni presente che sul Golf monto un Rockford Fostgate con casse Rockford...dobbiamo solo farlo pompare!!!:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Magno
sensazioni???
dunque con i cerchi da 20" e la gomma con spalla bassa la guida non è più confortevole, perchè diventa più rigida la car...
ovviamente qui ti vai ad aiutare con le sospenzioni... non sono altro che gli ammortizzatori di serie modificati sportivi, solo che poi invece di avere le molle, viene montato un airbag (come quello dei camper) che si gonfia e si sgonfia a tuo piacimento. cosa succede quindi?? più aria ci butti dentro, più si gonfia e più si alza da terra la car... la tenuta è come quella di un auto con assetto sportivo, solo che hai la comodita sui dossi, rampe e oastacoli vari, e poi quando la parcheggi che la butti a terra, inizia la libidine....
te capi, fanciulla???
miiiii, pura poesia!
dai dai vai avanti......
e il beccheggio? e il rollio? spariscono? ma la regolazione e' fissa o si autoadatta?