Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
allora diciamo pure:
sarà un grade in tutto quello che volete ma lui se lo puo anche permettere!
ma un altra persona con lo stesso incidente e operaio che volesse fare la stessa cosa dici che ci riesce???
se parliamo così, non si finisce più.
Sai quanti Rossi ci saranno in Italia che non posson provarlo perchè sono operai o studenti e non se lo possono permettere e hanno le gambe?
-
Citazione:
Ken-T3
allora diciamo pure:
ma un altra persona con lo stesso incidente e operaio che volesse fare la stessa cosa dici che ci riesce???
non può di certo mettersi a correre nel WTCC e prendere qualche podio...
ma una cosa l'ha insegnata. La volontà può vincere su tutto...
E' una questione di mentalità per quanto mi riguarda... perchè un'altra persona non potrebbe farcela?
-
Citazione:
595Abarth
non può di certo mettersi a correre nel WTCC e prendere qualche podio...
ma una cosa l'ha insegnata. La volontà può vincere su tutto...
E' una questione di mentalità per quanto mi riguarda... perchè un'altra persona non potrebbe farcela?
mentalita e soldi!
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
daytona675_bg
Sai quanti Rossi ci saranno in Italia che non posson provarlo perchè sono operai o studenti e non se lo possono permettere e hanno le gambe?
quindi il problema è che ci sono troppi in Italia con le gambe????:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
-
Citazione:
daytona675_bg
sono sempre meno di quelli senza le gambe
-
Citazione:
Ken-T3
mentalita e soldi!
certo... però ora non per entrare nello specifico di un argomento molto delicato,e quindi si potrebbe apparire poco consoni, in caso di incidente nel 90% dei casi c'è un assicurazione che dovrebbe coprire....
-
Citazione:
Ken-T3
allora diciamo pure:
sono d'accordissimo con te... io ci lavoro nel settore e posso assicurare che la volontà ti fa fare passi da gigante solo se supportata da ausili che di certo non sono alla portata di tutti e che il SSN non può permettersi (o non vuole)... Detto questo Zanardi è un grande per come ha reagito all'incidente, stessa reazione che ha avuto Doohan dopo aver richiato l'amputazione dell'arto inferiore sinistro salvato dal dott. Costa..
-
Citazione:
595Abarth
certo... però ora non per entrare nello specifico di un argomento molto delicato,e quindi si potrebbe apparire poco consoni, in caso di incidente nel 90% dei casi c'è un assicurazione che dovrebbe coprire....
hai ragione ti coprono le assicurazioni..ti comprano una sedia a rotelle!
e cmq nessuno parla di clay ragazzoni????:blink:
-
Citazione:
Ken-T3
hai ragione ti coprono le assicurazioni..ti comprano una sedia a rotelle!
e cmq nessuno parla di clay ragazzoni????:blink:
Clay è stato un altro grande che ci ha lasciato troppo presto... lui era un altro che andava forte ragazzi... e con auto che non perdonano nulla... dove l'elettronica non era di casa...
-
Citazione:
fitzcarraldo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:quindi il problema è che ci sono troppi in Italia con le gambe????:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
ridi , ma non hai colto l'ironia.
Ridono senza motivo i beoti.
FiTZ non ho capito cosa vuoi fare e dove vuoi arrivare?
E se ce l'hai con me.
Se ce l'hai con me SCRIVI in MP.
Così posso risponderti.